de paul e dybala
L’Inter si prepara a fare un vero e proprio sgarbo alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club nerazzurro è ad un passo dalla conquista dello scudetto dopo tantissimi anni di dominio bianconero e ora inizia a creare problemi alla società di Agnelli anche dal punto di vista del mercato. Perché l’Inter è sempre più vicina rispetto alla Juventus alla firma di Rodrigo De Paul per il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dal Manchester United: è fatta
Antonio Conte ha portato in due anni uno scudetto all’Inter e una finale d’Europa League. In poco il tecnico è riuscito a creare una squadra vincente che potesse avere le giuste doti tecniche e fisiche, ma non è finita qui, perché Conte vuole ancora migliorare di più l’Inter e per questo sogna Rodrigo De Paul dal prossimo mercato. In estate può dire addio a Sanchez, con l’Inter che dovrà fare rinforzi in attacco nei ruoli di vice Lukaku e Lautaro Martinez. Ma l’Inter ha bisogno anche di un calciatore che possa dare il giusto filtro tra centrocampo e attacco, ad oggi è Eriksen, ma come riportato da Tuttosport, Conte sogna De Paul e la società sembra disposta ad accontentarlo. Perché l’argentino numero 10 bianconero dirà addio a fine stagione all’Udinese dopo tanti anni passati insieme e dopo aver dimostrato attaccamento alla società dei Pozzo. Ora però è tempo di una nuova avventura in una big e oltre all’Inter ci pensano anche Tottenham e Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic: i nomi del sostituto
Rodrigo De Paul è il sogno dell’Inter e di Conte, che però resta vigile su tutti i ruoli in vista del prossimo anno. Infatti, un altro ruolo da rinforzare è quello di esterno di centrocampo per il lato sinistro del campo. Emerson Palmieri ad oggi è il preferito, poi c’è anche Tagliafico dell’Ajax che però ha un valore maggiore rispetto il terzino italiano del Chelsea che è anche in scadenza 2022 e fuori dai progetti tecnici.
Calciomercato Inter Tagliafico (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Nainggolan-Svanberg
Infatti, ormai si attende solo l’arrivo in Italia del presidente Steven Zhang che oltre a festeggiare lo scudetto dovrà dare delle risposte a Conte e Marotta su quel che sarà l’Inter il prossimo anno. Il numero uno nerazzurro dovrà stabilire i fondi per la società in vista della prossima estate e dare una linea guida per la strategia che bisognerà intraprendere.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…