Calciomercato Inter, colpo dal Manchester: è fatta

L’Inter si prepara ad investire sul mercato in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro dovrà cambiare e non poco in alcuni reparti, dopo che la scorsa estate non ha avuto la possibilità di investire a causa della crisi economica che ha bloccato Suning. In queste settimane Steven Zhang tornerà a Milano e farà il punto della situazione con Conte e i dirigenti nerazzurri riguardo il futuro sotto dal punto di vista del mercato per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic: i nomi del sostituto

Calciomercato, Eric Bailly rinnova con il Manchester United

Nel mirino dell’Inter per il reparto di difesa è finito Eric Bailly, che era in scadenza nel 2022 fino ad oggi. Il centrale di difesa ivoriano di 27 anni ha rinnovato il proprio contratto con i Red Devils. E’ stato lo stesso Manchester United ad annunciare il rinnovo del calciatore sui propri canali ufficiali. Bailly ha firmato fino al 2024 ma nonostante questo potrebbe lo stesso restare in orbita Inter.

bailly
bailly

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Nainggolan-Svanberg

Calciomercato Inter, Bailly nel mirino

Eric Bailly resta nel mirino dell’Inter che dovrà investire in difesa portando almeno due acquisti in rosa. Perché a fine stagione la società nerazzurra saluterà Kolarov e Ranocchia e per questo saranno almeno due i calciatori che dovranno essere acquistati per rimpiazzare i due partenti. C’è la possibilità che Bailly abbia firmato il rinnovo per essere ceduto a cifre più alte dal Manchester United che nel 2016 ha investito 38 milioni per lui, ma che ad oggi non rientra più nei piani tecnici del tecnico dei Red Devils.

bailly
bailly

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, offerta per Silvestri

Ultime Inter, altri obiettivi in Premier League

Non solo Eric Bailly, perché l’Inter in Premier League guarda sempre con attenzione, soprattutto ai grandi club che hanno bisogno di cedere e monetizzare su quei calciatori che non sono proprio al centro del progetto. Il club nerazzurro dovrà investire nel reparto di centrocampo dove c’è sulla corsia mancina Ashley Young che andrà via e resterà il solo Perisic. Il sogno dell’Inter è Gosens, ma l’obiettivo più concreto e raggiungibile è Emerson Palmieri che è in scadenza 2022 con il Chelsea e partirà sicuramente in estate ad una cifra fattibile per il club italiano.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy