Calciomercato Inter, scambio incredibile con il Bologna: Conte accontentato

L’Inter è ad un passo dallo Scudetto e medita già sui primi colpi di calciomercato per la prossima stagione. Antonio Conte ha chiesto rinforzo in ogni zona del campo e i miglioramenti potrebbero partire dal centrocampo. Nel mirino dell’Inter c’è Mattias Svanberg del Bologna.

Calciomercato Inter, scambio Nainggolan-Svanberg: le ultime

Dopo 6 mesi poco entusiasmanti al Cagliari, Radja Nainggolan tornerà all’Inter. Ma sarà solo di passaggio in nerazzurro perché sa che non è funzionale al gioco di Antonio Conte e troverebbe pochissimo spazio a Milano. Le ultime notizie di mercato dell’Inter parlano di uno scambio tra i nerazzurri e il Bologna in cui c’entra proprio Nainggolan.

L’Inter segue da mesi Mattias Svanberg del Bologna e sta pensando ad uno scambio con Nainggolan. Secondo quanto riferisce interlive.it, infatti, il Ninja dirà addio ai nerazzurri e passerà alla corte di Sinisa Mihajlovic. A Bologna c’è Walter Sabatini che è un grande estimatore dell’ex Roma e potrebbe riabbracciarlo dopo averlo portato anche in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, l’annuncio di Bigon su Svanberg

Calciomercato Inter Svanberg
Calciomercato Inter Svanberg (Getty Images)

Ultime Inter, Svanberg per la mediana: Conte entusiasta

Mattias Svanberg all’Inter potrebbe essere uno dei colpi più interessanti del mercato estivo. I nerazzurri sono da tempo sulle tracce dello svedese che, in questa stagione, ha mostrato notevoli miglioramenti. In mediana è un tuttofare: recupera tanti palloni e imposta bene il gioco, oltre ad avere un ottimo fiuto del gol.

Il mercato dell’Inter potrebbe apririsi con l’acquisto di Svanberg che è un po’ l’alter ego di Nicolò Barella. Inoltre Svanberg sarebbe un ottimo colpo low cost proprio perché arriverebbe in uno scambio con Nainggolan. Conte cerca giocatori di questo spessore, giovani e da forgiare ancora al meglio, per creare una rosa ancora più competitiva.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, anche il Milan pensa a Svanberg

Svanberg
Inter Svanberg (Getty Images)

Notizie mercato Inter, ecco il prezzo di Svanberg

Le ultime notizie di calciomercato dell’Inter parlano di un forte interesse per Svanberg. Il centrocampista svedese classe ’99 è uno dei profili migliori del Bologna che non ha intezione di svenderlo.

Anche se dovesse essere inserito in uno scambio con Nainggolan, infatti, servirà un’altra parte economica per soddisfare le richieste del club felsineo. Il cartellino di Svanberg, infatti, vale almeno 25 milioni per la dirigenza rossoblù. L’Inter dovrà sborsare almeno 15 milioni di parte economica fissa, oltre al cartellino del Ninja.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Conte fa fuori Handanovic: ecco il sostituto

Mattias Svanberg
Mattias Svanberg (Getty Images)
Impostazioni privacy