Calciomercato Inter, il 10 che fa sognare Conte: regalo dalla società e sgarbo alla Juve

L’Inter si prepara a fare un vero e proprio sgarbo alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club nerazzurro è ad un passo dalla conquista dello scudetto dopo tantissimi anni di dominio bianconero e ora inizia a creare problemi alla società di Agnelli anche dal punto di vista del mercato. Perché l’Inter è sempre più vicina rispetto alla Juventus alla firma di Rodrigo De Paul per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dal Manchester United: è fatta

Calciomercato Inter, De Paul il sogno di Conte

Antonio Conte ha portato in due anni uno scudetto all’Inter e una finale d’Europa League. In poco il tecnico è riuscito a creare una squadra vincente che potesse avere le giuste doti tecniche e fisiche, ma non è finita qui, perché Conte vuole ancora migliorare di più l’Inter e per questo sogna Rodrigo De Paul dal prossimo mercato. In estate può dire addio a Sanchez, con l’Inter che dovrà fare rinforzi in attacco nei ruoli di vice Lukaku e Lautaro Martinez. Ma l’Inter ha bisogno anche di un calciatore che possa dare il giusto filtro tra centrocampo e attacco, ad oggi è Eriksen, ma come riportato da Tuttosport, Conte sogna De Paul e la società sembra disposta ad accontentarlo. Perché l’argentino numero 10 bianconero dirà addio a fine stagione all’Udinese dopo tanti anni passati insieme e dopo aver dimostrato attaccamento alla società dei Pozzo. Ora però è tempo di una nuova avventura in una big e oltre all’Inter ci pensano anche Tottenham e Liverpool.

De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic: i nomi del sostituto

Mercato Inter, non solo De Paul

Rodrigo De Paul è il sogno dell’Inter e di Conte, che però resta vigile su tutti i ruoli in vista del prossimo anno. Infatti, un altro ruolo da rinforzare è quello di esterno di centrocampo per il lato sinistro del campo. Emerson Palmieri ad oggi è il preferito, poi c’è anche Tagliafico dell’Ajax che però ha un valore maggiore rispetto il terzino italiano del Chelsea che è anche in scadenza 2022 e fuori dai progetti tecnici.

Calciomercato Inter Tagliafico

Calciomercato Inter Tagliafico (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Nainggolan-Svanberg

Inter, tutti aspettano Zhang

Infatti, ormai si attende solo l’arrivo in Italia del presidente Steven Zhang che oltre a festeggiare lo scudetto dovrà dare delle risposte a Conte e Marotta su quel che sarà l’Inter il prossimo anno. Il numero uno nerazzurro dovrà stabilire i fondi per la società in vista della prossima estate e dare una linea guida per la strategia che bisognerà intraprendere.

ultime inter zhang
Steven Zhang (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy