Calciomercato Milan Malen
Il Milan continua a muoversi in maniera molto attiva sul mercato, e tra le priorità dei rossoneri c’è sicuramente quella di prendere un attaccante in grado di prendere le redini future di Ibrahimovic. Uno degli obiettivi principali è Malen, centravanti del PSV classe 99′ che ha già fatto vedere ottime cose in Eredivisie. Il giocatore olandese è finito nel mirino di tanti club europei, e i rossoneri lo starebbero sondando come prossimo colpo per il calciomercato estivo. Parliamo di una trattativa complicata, più che altro considerando la grande concorrenza delle big.
Malen è uno degli obiettivi principali per l’attacco del Milan. Il mercato dei rossoneri girerà intorno all’acquisto di una punta, e il giocatore olandese sembra avere le caratteristiche giuste per dare giuste garanzie in futuro. Attaccante giovane, dotato di grande velocità e fiuto del gol, oltre che di un talento importante già dimostrato in queste ultime due stagioni. Il pericolo più grande è rappresentato dalla concorrenza sul mercato del Borussia Dortmund, intenzionato a sondare Malen in caso di addio di Haaland. Un affare che di fatti taglierebbe fuori il Milan, intenzionato a non mollare la presa per il giovane olandese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il bomber cerca il riscatto in rossonero
Il Milan mette nel mirino Malen come possibile colpo per l’attacco. Intanto anche il Borussia tenta di imbastire una trattativa, ma è chiaro di come molto dipenderà dal futuro di Haaland. L’agente Mino Raiola sta portando avanti dei contatti importanti con le pretendenti, Maldini e Massara sondano il terreno e aspettano di trovare il momento giusto per avanzare un’offerta.
LEGGI: Calciomercato Juventus: addio al Milan, va ai bianconeri
Malen è un profilo che piace molto al Milan, ma ad oggi il Diavolo pare intenzionato a puntare su altri due giocatori sul mercato: uno è Belotti, l’altro è Vlahovic. Il capitano del Torino può liberarsi a fine stagione una volta raggiunta la salvezza, il serbo della Fiorentina piace a tantissime big.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini pronto al colpaccio dal Barcellona
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…