Calciomercato Milan, il bomber cerca il riscatto in rossonero

Calciomercato, la dirigenza rossonera è pronta al grande colpo in attacco per la prossima stagione: il Milan è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Joao Pedro Milan
Joao Pedro (www.gettyimages.it)

Milan, nome nuovo per l’attacco

Calciomercato Milan, Joao Pedro per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli. Il suo Cagliari sta lottando per non retrocedere: nelle ultime due uscite il team di Semplici ha ottenuto due importanti vittorie ed è alla ricerca della terza, domani pomeriggio, contro la Roma. Nel caso di una possibile retrocessione dei sardi il brasiliano potrebbe seriamente fare le valigie e andare via dall’isola dopo sette anni dal suo arrivo. A riportare questa indiscrezione di mercato è il quotidiano italiano ‘Tuttosport‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, Ceferin minaccia Juventus e Milan: “Niente Champions..

Calciomercato, Milan pronto a fare lo sgarro al Torino

Calciomercato, il Milan può fare il dispetto al Torino che segue con attenzione Joao Pedro. Il club di Urbano Cairo è pronto a fare follie per aggiudicarsi il calciatore. Tommaso Giulini, numero uno del Cagliari, sa bene che se la sua squadra dovesse salutare la Serie A è “costretto” a vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati. Tra i tanti (oltre a Cragno, Simeone e tanti altri) c’è anche il nome dell’ex Palermo. Il ventinovenne (in scadenza il 30 giugno del 2023) è pronto a partire per una cifra che si avvicina intorno ai 20 milioni di euro. Sarà una vera e propria lotta con i granata che, da quasi due anni, hanno messo nel mirino il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Ibrahimovic rinnova ma arriva il sostituto, annuncio di Sky

Joao Pedro
Joao Pedro (www.gettyimages.it)

Joao Pedro è una delle tante idee del Milan

Calciomercato Milan, non si pensa solamente a Joao Pedro per rinforzare l’attacco. Da pochi giorni è stato ufficializzato il rinnovo del contratto con Zlatan Ibrahimovic (lo svedese vestirà la maglia del ‘Diavolo’ ancora per un altro anno).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini pronto al colpaccio dal Barcellona

La dirigenza cerca il partner d’attacco giusto. Il brasiliano è una idea, ma non è l’unico nella lista di Paolo Maldini e Ivan Gazidis: altri obiettivi rimangono Dusan Vlahovic e Andrea Belotti.

Impostazioni privacy