Calciomercato Milan: Raiola porta il super-bomber

Il Milan continua a muoversi in maniera molto attiva sul mercato, e tra le priorità dei rossoneri c’è sicuramente quella di prendere un attaccante in grado di prendere le redini future di Ibrahimovic. Uno degli obiettivi principali è Malen, centravanti del PSV classe 99′ che ha già fatto vedere ottime cose in Eredivisie. Il giocatore olandese è finito nel mirino di tanti club europei, e i rossoneri lo starebbero sondando come prossimo colpo per il calciomercato estivo. Parliamo di una trattativa complicata, più che altro considerando la grande concorrenza delle big.

Calciomercato Milan: Malen obiettivo per l’attacco, concorrenza del Borussia Dortmund

Calciomercato Milan Donyell Malen
Calciomercato Milan Donyell Malen

Malen è uno degli obiettivi principali per l’attacco del Milan. Il mercato dei rossoneri girerà intorno all’acquisto di una punta, e il giocatore olandese sembra avere le caratteristiche giuste per dare giuste garanzie in futuro. Attaccante giovane, dotato di grande velocità e fiuto del gol, oltre che di un talento importante già dimostrato in queste ultime due stagioni. Il pericolo più grande è rappresentato dalla concorrenza sul mercato del Borussia Dortmund, intenzionato a sondare Malen in caso di addio di Haaland. Un affare che di fatti taglierebbe fuori il Milan, intenzionato a non mollare la presa per il giovane olandese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il bomber cerca il riscatto in rossonero

Ultime Milan: colpo Malen, contatti con Raiola

calciomercato milan donnarumma
calciomercato milan

Il Milan mette nel mirino Malen come possibile colpo per l’attacco. Intanto anche il Borussia tenta di imbastire una trattativa, ma è chiaro di come molto dipenderà dal futuro di Haaland. L’agente Mino Raiola sta portando avanti dei contatti importanti con le pretendenti, Maldini e Massara sondano il terreno e aspettano di trovare il momento giusto per avanzare un’offerta.

LEGGI: Calciomercato Juventus: addio al Milan, va ai bianconeri

Mercato Milan: Malen e non solo, ci sono altre due priorità

Malen è un profilo che piace molto al Milan, ma ad oggi il Diavolo pare intenzionato a puntare su altri due giocatori sul mercato: uno è Belotti, l’altro è Vlahovic. Il capitano del Torino può liberarsi a fine stagione una volta raggiunta la salvezza, il serbo della Fiorentina piace a tantissime big.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini pronto al colpaccio dal Barcellona

Impostazioni privacy