Calciomercato Milan, Maldini pronto al colpaccio dal Barcellona

Il Milan tenta il grande colpo dal Barcellona. Paolo Maldini, con Massara, proverà a beffare i rivali della Juventus, per quello che è un vero e proprio obiettivo di mercato.

Calciomercato Milan, Trincao arriva: l’ipotesi

Il Milan mette nel mirino Francisco Trincao che, a fine stagione, può dire addio al Barcellona. Il talento portoghese ha voglia di diventare un perno importanti di un undici titolare e la chance di giocare in una big d’Italia come il Milan, affascina il calciatore dei blaugrana.

Ovviamente chiuso dalle stelle dei catalani, lo spazio che cerca non è lo stesso che trova e, per tale motivo, diventa un pezzo pregiato del prossimo calciomercato. Stando a quel che rivelano da Transfermarkt, il Barcellona sarebbe pronto a cedere il calciatore, puntando su altri giovani interessanti dell’intero panorama mondiale.

Milan, il Barcellona cede Trincao: la formula

Il Milan mette gli occhi su Francisco Trincao. Il calciatore del Barcellona, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, verrebbe ceduto con una formula di prestito con diritto di riscatto. Non più l’idea del prestito secco, Koeman e Laporta sarebbero disposti a dire addio definitivamente al giovane talento portoghese. L’esterno dei blaugrana, infatti, potrebbe anche partire con l’immediata cessione a titolo definitivo, senza prestito. Toccherà capire il Milan che intenzioni ha, considerando quelle che restano le elevate cifre di valutazioni, su Trincao.

Calciomercato Milan Trincao
Trincao e Alex Sandro (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: è fatta per il sostituto di Donnarumma

Mercato Milan, alta concorrenza per Trincao: altra soluzione in Serie A

Calciomercato Milan, concorrenza per Trincao. I rossoneri vogliono arrivare sul talento portoghese, ma in Serie A c’è il club rivale della Juventus, che ha intenzione di portare un altro portoghese all’Allianz Stadium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessié via? L’annuncio spiazza tutti

Il Milan vuole beffare la Juventus, andando a prelevare Trincao. Servirebbe un esterno da quelle caratteristiche, considerando l’addio che potrebbe arrivare di Hakan Calhanoglu. Il turco, in scadenza, potrebbe liberare il posto sulla corsia mancina. La Juventus, come arma per la prossima estate, potrebbe avere Paulo Dybala. Occhio anche all’Atalanta, altro club di Serie A pronto a mettersi in fila.

Calciomercato Milan Trincao
Trincao (Getty Images)
Impostazioni privacy