Calciomercato Juventus: addio al Milan, va ai bianconeri

Un calciomercato che continua ad essere molto intenso, e che vede le big attivarsi sempre di più in vista dell’estate. Occhi puntati anche sulla Juventus, che mette nel mirino anche Gigio Donnarumma, considerato come uno dei colpi da sogno sul mercato. Il portiere del Milan è senza ombra di dubbio uno dei più forti e talentuosi del palcoscenico europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione dei bianconeri. La scadenza di contratto può essere un’occasione molto ghiotta per la Vecchia Signora, che intanto pare abbia già studiato la strategia per convincere il portiere e il suo agente Mino Raiola.

Calciomercato Juventus: assalto a Donnarumma, pronto un ingaggio monstre

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. Ormai è chiaro di come i bianconeri siano interessati al portiere rossonero, soprattutto vista la situazione contrattuale in bilico al Milan. Il giovane estremo difensore ha ricevuto diverse avances nel corso di questi ultimi mesi, e pare che i bianconeri siano disposti a mettere sul piatto un ingaggio monstre da 10 milioni di euro all’anno. Una cifra molto alta, e che andrebbe a superare quella dei rossoneri per il rinnovo di contratto pari a 8. Ecco che la Juve può seriamente beffare il Diavolo, stavolta con un’offerta concreta. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Donnarumma torna nel mirino: la situazione

Mercato Juventus: sogno Donnarumma, rinnovo in stallo con il Milan

donnarumma
donnarumma

La Juventus mette nel mirino Gigio Donnarumma, giudicato come un acquisto da sogno per il mercato estivo. Il giovane portiere non ha ancora trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo di contratto, e la situazione sembra essere entrata in uno stallo quasi totale: Raiola chiede troppo, Maldini e Massara non sono ancora disposti ad accontentare le richieste del super agente.

LEGGI: Calciomercato Milan: Donnarumma, arriva l’annuncio sul futuro

Donnarumma-Juventus: le ultime sulla volontà del portiere

Gigio Donnarumma è ad un bivio: restare al Milan cercando di convincere Raiola ad abbassare le pretese, oppure andare alla Juventus. Il portiere però vorrebbe restare a Milano, dove si sente assoluto protagonista, e bandiera del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: è fatta per il sostituto di Donnarumma

Impostazioni privacy