Calciomercato+Benevento%2C+esonero+Inzaghi+e+silenzio+stampa%3A+annuncio+di+Vigorito+in+diretta
stopandgoalcom
/2021/04/25/calciomercato-benevento-esonero-inzaghi-annuncio-vigorito/amp/
News

Calciomercato Benevento, esonero Inzaghi e silenzio stampa: annuncio di Vigorito in diretta

Esonero Simone Inzaghi, ritiro punitivo e silenzio stampa. Arrivano le ultime sul Benevento calcio dopo la pesante sconfitta per 2-4 contro l’Udinese. Il club di Oreste Vigorito si trova in difficoltà e sempre più vicino alla zona retrocessione. Adesso il Cagliari è a soli 3 punti dal Benevento e con una gara in meno, torna l’incubo retrocessione per le streghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, assalto a Ounas

Benevento, silenzio stampa: annuncio di Vigorito

A Sky Sport Oreste Vigorito parla del silenzio stampa annunciato dopo Benevento-Udinese. Queste le sue parole:

“Non c’è nulla da protestare, ma la società evita ai propri tesserati di parlare. Preferiamo non parlare di calcio. Ci saranno delle riflessioni da fare in questa settimana. Abbiamo grande amarezza da dover superare”.

Oreste Vigorito ai microfoni di ‘Dazn’ poco prima dell’inizio della partita (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Fiorentina, l’annuncio della società

Calciomercato Benevento, esonero Inzaghi: parla Vigorito

Arrivano sempre a Sky Sport le parole del presidente Vigorito del Benevento sul possibile esonero Inzaghi dopo la sconfitta con l’Udinese. Queste le sue parole evidenziate dal nostro sino:

“Mi do una pausa di riflessione come tanti. Non credo che ci saranno provvedimenti calcistici come esoneri o ritiri. Questo campionato vissuto in maniera così sofferta è un campionato che va vista con questa luce. Vanno apprezzati tutti quelli che hanno combattuto quest’anno nonostante le tante tragedie che stanno uscendo fuori. Dobbiamo continuare a su questa strada e con questi uomini che hanno dato tutto da inizio anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Juventus, le parole di Paratici

Ultime Benevento calcio, la decisione di Vigorito

Oreste Vigorito ha deciso di prendersi tempo per il suo Benevento, ma salvo sorprese non ci saranno decisioni forti nei confronti di calciatori o di Simone Inzaghi. Ormai mancano cinque giornate alla fine del campionato e il presidente ha deciso di voler continuare verso questa direzione. Tutti uniti verso l’unico obiettivo, la salvezza, dove ora la squadra campana dovrà fare i conti con il Cagliari che è in risalita rispetto le ultime settimane dove sembrava ad un passo dalla Serie B.

Pippo Inzaghi e Oreste Vigorito (www.gettyimages.it)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago