Calciomercato Benevento, esonero Inzaghi e silenzio stampa: annuncio di Vigorito in diretta

Esonero Simone Inzaghi, ritiro punitivo e silenzio stampa. Arrivano le ultime sul Benevento calcio dopo la pesante sconfitta per 2-4 contro l’Udinese. Il club di Oreste Vigorito si trova in difficoltà e sempre più vicino alla zona retrocessione. Adesso il Cagliari è a soli 3 punti dal Benevento e con una gara in meno, torna l’incubo retrocessione per le streghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, assalto a Ounas

Benevento, silenzio stampa: annuncio di Vigorito

A Sky Sport Oreste Vigorito parla del silenzio stampa annunciato dopo Benevento-Udinese. Queste le sue parole:

“Non c’è nulla da protestare, ma la società evita ai propri tesserati di parlare. Preferiamo non parlare di calcio. Ci saranno delle riflessioni da fare in questa settimana. Abbiamo grande amarezza da dover superare”.

Vigorito Benevento
Oreste Vigorito ai microfoni di ‘Dazn’ poco prima dell’inizio della partita (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Fiorentina, l’annuncio della società

Calciomercato Benevento, esonero Inzaghi: parla Vigorito

Arrivano sempre a Sky Sport le parole del presidente Vigorito del Benevento sul possibile esonero Inzaghi dopo la sconfitta con l’Udinese. Queste le sue parole evidenziate dal nostro sino:

“Mi do una pausa di riflessione come tanti. Non credo che ci saranno provvedimenti calcistici come esoneri o ritiri. Questo campionato vissuto in maniera così sofferta è un campionato che va vista con questa luce. Vanno apprezzati tutti quelli che hanno combattuto quest’anno nonostante le tante tragedie che stanno uscendo fuori. Dobbiamo continuare a su questa strada e con questi uomini che hanno dato tutto da inizio anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Juventus, le parole di Paratici

Ultime Benevento calcio, la decisione di Vigorito

Oreste Vigorito ha deciso di prendersi tempo per il suo Benevento, ma salvo sorprese non ci saranno decisioni forti nei confronti di calciatori o di Simone Inzaghi. Ormai mancano cinque giornate alla fine del campionato e il presidente ha deciso di voler continuare verso questa direzione. Tutti uniti verso l’unico obiettivo, la salvezza, dove ora la squadra campana dovrà fare i conti con il Cagliari che è in risalita rispetto le ultime settimane dove sembrava ad un passo dalla Serie B.

inzaghi
Pippo Inzaghi e Oreste Vigorito (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy