Calciomercato Juventus, prossimo allenatore: annuncio ufficiale di Paratici

Fiorentina-Juventus la gara della 33esima giornata allo stadio Franchi. Nel pre partita è intervenuto Paratici della Juventus per parlare della gara con la Fiorentina, di Superlega e di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Fiorentina-Juventus

Fiorentina-Juventus, le parole di Paratici

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, ha parlato nel pre partita di Fiorentina-Juventus ai microfoni di Sky Sport:

“Dybala e Ronaldo hanno giocato grandi partite insieme, quest’anno abbiamo accusato l’assenza di Paulo per grande tempo. Ci sono stati diversi problemi quest’anno per demeriti nostri e non nostri con il caso rinvio con il Napoli che ha inciso nella testa”.

Juventus, le parole di Paratici sulla Superlega

“Noi viviamo con grande serenità la questione Superlega, abbiamo agito con massima limpidezza. Vedo Agnelli ogni giorno ed è molto sereno, sta progettando il futuro, so quanto ci tiene al bene del calcio e della Juve. Non sono state dette verità sulla Superlega su formula, sui campionati ecc”.

Calciomercato Juve, le parole di Paratici su Pirlo

“Non consideriamo il caso della Juve con una non Champions. Consideriamo solo la Juve in caso Champions e con questo Pirlo sarà confermato al 100%”.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy