Calciomercato, cambia maglia e resta in Serie A: c’è già l’intesa

Via al calciomercato. Il Crotone di Serse Cosmi è ormai ad un passo dalla Serie B, ma continua a dare spettacolo e a segnare tanti gol con i suoi bomber. Anche ieri, a Parma, vittoria per 3-4 con Simy e Ounas i protagonisti ancora una volta del reparto offensivo. Intanto, secondo le ultimissime di mercato, l’attaccante ha deciso di lasciare Crotone e di restare in Serie A, si è già fatto avanti un club per Adam Ounas, è il Benevento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Parma-Crotone

Calciomercato, Ounas al Benevento: lascia Crotone

Secondo le ultime di calciomercato, il Crotone dovrà dire addio a diversi suoi top player con la retrocessione in Serie B. Infatti, oltre a Simy, che è a quota 18 gol in Serie A e continua ad essere molto ricercato, c’è anche Adam Ounas che sta sorprendendo. L’attaccante del Napoli, arrivato in prestito al Crotone a gennaio, è a quota 3 gol e 3 assist in 10 presenze, ma sono le grandi prestazioni e i colpi da fuoriclasse a colpire ancor di più i vari club di Serie A. Infatti, secondo le ultime notizie riportate da lebombedivlad.it, Adam Ounas è finito nel mirino del Benevento, che in caso di salvezza e permanenza in Serie A vorrebbe acquistare il calciatore dal Napoli in vista della prossima stagione. Avviati già i contatti.

adam ounas
Adam Ounas Crotone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, assalto del PSG

Mercato Benevento, le ultime su Ounas

Il Napoli e il Benevento sono in ottimi rapporti. Diverse le chiacchierate anche di mercato tra il presidente De Laurentiis e Vigorito che sono grandi amici da anni. I due sono tornati a parlare con i loro uomini di mercato nelle ultime settimane riguardo Adam Ounas. Il calciatore franco-algerino è di proprietà del Napoli e infatti tornerà in città a fine stagione ma per ripartire subito. Perché Ounas ha un contratto in scadenza nel 2022 e il Benevento vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Il Napoli fa una valutazione alta del calciatore intorno ai 15 milioni di euro. Ora starà al Benevento capire se vorrà fare tale investimento. Prima però il Napoli dovrà far firmare a Ounas un nuovo contrato. Sul calciatore c’è anche l’Hellas Verona.

Ounas Crotone
Ounas Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio Simy: annuncio del calciatore

Calciomercato Napoli, rinnovo Ounas e poi cessione

Ounas lascerà Napoli in prestito con riscatto in estate, ma per farlo dovrà prima rinnovare di un altro anno o due il proprio contratto. Perché l’attaccante è in scadenza nel 2022 e quindi per completare l’operazione con il Benevento con quella formula bisognerà prima prolungare per evitare un nuovo caso Milik.

Adam Ounas

Adam Ounas (www.gettyimages.it)

Impostazioni privacy