Paratici Tottenham (Getty Images)
La Juventus sogna in grande per il prossimo calciomercato. I bianconeri hanno messo le mani sul grande attaccante che potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo e far felice Andrea Pirlo. Si sta parlando di Sergio Aguero, che andrà via a parametro zero dal Manchester City a giugno.
El Kun Aguero alla Juventus rischia di restare un semplice sogno di mercato. L’attaccante ha il contratto in scadenza con il Manchester City e andrà via a parametro zero. I bianconeri lo hanno messo nel mirino e hanno contattato il suo entourage che, però, ha anche altre offerte molto importanti sul tavolo.
Secondo quanto riferito da Cuatro, il Barcellona è pronto a chiudere per Sergio Aguero. L’offerta per l’attaccante argentino è di un contratto biennale a 7-8 milioni di euro netti a stagione. L’argentino è pronto a legarsi ai blaugrana e all’amico Lionel Messi per le prossime due stagioni e regalare un attaccante puro a Ronald Koeman.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli dà le dimissioni? Le ultime
Il Barcellona è vicinissimo a strappare Aguero alla concorrenza della Juventus. L’attaccante argentino ha voglia di riscatto, forse la stessa della Juventus dopo la stagione sottotono e il matrimonio potrebbe essere spettacolare. Ma è estremamante complicato, per costi e per concorrenza serrata.
Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, la scorsa settimana l’agente di Sergio Aguero sarebbe andato a Barcellona. L’argentino vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare con l’amico Messi e di chiudere la carriera in uno dei club più grandi del mondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero ufficializza l’addio al City
El Kun Aguero è ad un passo dal Barcellona. L’affare con i blaugrana potrebbe essere vitale per la permanenza di Messi. Ad inizio stagione, la Pulce era stato ad un centimetro dall’addio. Ora, con il cambio dirigenza e con l’arrivo dell’amico argentino, potrebbe decidere di restare e di rinnovare il suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso grazie a Raiola
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…