Juventus, dimissioni Agnelli da presidente: il clamoroso scenario

Clamoroso scenario che viene fuori dopo la rinuncia alla Superlega: voci importanti sulle dimissioni di Andrea Agnelli dalla Juventus. Le ipotesi avanzano, il patron in balia della scelta.

Juventus, dimissioni Agnelli: la situazione

E’ venuta fuori l’ipotesi delle dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juventus. Sono i colleghi di Sky Sport ad analizzare quello che è il domani del club bianconero. Questa mattina il patron bianconero è stato negli uffici della Juventus, con il telefono “bollente” in merito alla questione Superlega.

La notizia del giorno però è legata a quelle che sono le dimissioni da presidente della Juventus, per Andrea Agnelli, ma al momento non si registra nulla di concreto. E’ un’ipotesi da non scartare, ma il posto resta saldo e alla guida della Juventus, almeno per il momento. E’ questo quello che rivela l’emittente satellitare, nel corso delle proprie edizioni, in questo pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dimissioni Agnelli: “Non posso fare il mio lavoro, è gravissimo”

Dimissioni Agnelli: le smentite dalla Juventus

Sono arrivate smentite da parte della Juventus che, sulla posizione di Agnelli: le eventuali dimissioni, non trovano conferme. Il patron bianconero ora è molto concentrato su quelle che sono le vicende della Superlega, che il progetto che non “morirà”. Al contrario, la Superlega resta un progetto per il domani, con la conferma da parte del presidente bianconero di essere ancora convinto sull’importanza della stessa competizione, che definisce la più bella e importante al mondo.

Juventus Agnelli
Juventus, Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro con Agnelli: resta anche il prossimo anno

Juventus, Agnelli pronto a rivoluzionare il calcio… ma con i bianconeri

Continuerà la battaglia di Agnelli con la Juventus, per rivoluzionare il calcio. Si arresta la corsa alla Superlega, ma ci proverà ancora il patron bianconero e lo farà a capo della Juventus. Il club bianconero ora si concentrerà sugli obiettivi in stagione, con la società che in questo rush finale dovrà ottenere la qualificazione tra i primi quattro posti. Stasera in campo, la Juve sarà impegnata contro il Parma. Pirlo è chiamato a far dimenticare ai tifosi ogni vicenda legata alla Superlega, Agnelli compreso, attraverso i tre punti.

Juventus dimissioni Agnelli
Juventus, Andrea Agnelli (Getty Images)
Impostazioni privacy