Calciomercato Juventus, Aguero lascia il Manchester City (UFFICIALE)

Sergio Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Aguero lascia il Manchester City: è ufficiale. Il Kun Aguero a fine stagione lascerà il Manchester City, se prima erano solo voci molto vicine al vero, adesso c’è la conferma ufficiale che arriva direttamente dal Manchester City che saluta il calciatore e lo ringrazia per questi 10 anni con la maglia dei Citizen. Su Aguero c’è il forte interesse della Juventus di Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lippi ritorna

Calciomercato Juventus, Aguero lascia il Manchester City

E’ arrivato il comunicato ufficiale da parte del Manchester City che dice addio a Segio Aguero per fine stagione. Il club inglese ha deciso di non rinnovare il contratto del calciatore argentino che a 33 anni (in estate) andrà via dopo 10 anni a Manchester. Arrivato nel 2011, Aguero ha messo a segno 257 gol e 73 assist con la magli del Manchester City in 384 presenze. Il club ha ringraziato il proprio calciatore che tra qualche mese quindi si dovrà svincolare e trovare una nuova squadra. Sono tanti i club interessati ad Aguero, tra cui la Juventus.

Juventus Aguero
Juventus Aguero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Paredes

Calciomercato Juve, Aguero nel mirino

Sergio Aguero piace alla Juventus e non poco. L’attaccante argentino potrebbe essere la punta che la Juventus cerca per la prossima stagione. Infatti, Morata e Dybala sono in uscita nella Juventus che pensa proprio ad Aguero per rinforzarsi e accontentare Cristiano Ronaldo che chiede una rosa più competitiva. Per il calciatore basterà trovare accordo sull’ingaggio e commissioni con gli agenti e senza trattare col City dato che sarà svincolato a partire dal 1 luglio prossimo.

calciomercato sergio aguero inter juve
sergio aguero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la strategia di Agnelli

Calciomercato Juventus, su Aguero è asta

Non c’è soltanto la Juventus su Sergio Aguero, che piace molto a Barcellona (in cerca di un bomber), Tottenham (che potrebbe perdere Kane) e Paris Saint Germain (che potrebbe lasciar partire Icardi). Intanto, la Juventus già altre volte ha anticipato la concorrenza delle big d’Europa riguardo i calciatori svicolati grazie ad accordi economici importanti raggiunti con gli agenti tramite commissioni.

sergio aguero
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)