Calciomercato Juventus, accordo definitivo con il bomber: contratto faraonico

La Juventus sogna in grande per il prossimo calciomercato. I bianconeri hanno messo le mani sul grande attaccante che potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo e far felice Andrea Pirlo. Si sta parlando di Sergio Aguero, che andrà via a parametro zero dal Manchester City a giugno.

Calciomercato Juventus, colpo Aguero: accordo con il Barcellona

El Kun Aguero alla Juventus rischia di restare un semplice sogno di mercato. L’attaccante ha il contratto in scadenza con il Manchester City e andrà via a parametro zero. I bianconeri lo hanno messo nel mirino e hanno contattato il suo entourage che, però, ha anche altre offerte molto importanti sul tavolo.

Secondo quanto riferito da Cuatro, il Barcellona è pronto a chiudere per Sergio Aguero. L’offerta per l’attaccante argentino è di un contratto biennale a 7-8 milioni di euro netti a stagione. L’argentino è pronto a legarsi ai blaugrana e all’amico Lionel Messi per le prossime due stagioni e regalare un attaccante puro a Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli dà le dimissioni? Le ultime

Calciomercato Juventus Aguero
Calciomercato Juventus Aguero (Getty Images)

Calciomercato Juventus, agente di Aguero a Barcellona

Il Barcellona è vicinissimo a strappare Aguero alla concorrenza della Juventus. L’attaccante argentino ha voglia di riscatto, forse la stessa della Juventus dopo la stagione sottotono e il matrimonio potrebbe essere spettacolare. Ma è estremamante complicato, per costi e per concorrenza serrata.

Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, la scorsa settimana l’agente di Sergio Aguero sarebbe andato a Barcellona. L’argentino vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare con l’amico Messi e di chiudere la carriera in uno dei club più grandi del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero ufficializza l’addio al City

Sergio Aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

Aguero al Barcellona: Messi resta o va via?

El Kun Aguero è ad un passo dal Barcellona. L’affare con i blaugrana potrebbe essere vitale per la permanenza di Messi. Ad inizio stagione, la Pulce era stato ad un centimetro dall’addio. Ora, con il cambio dirigenza e con l’arrivo dell’amico argentino, potrebbe decidere di restare e di rinnovare il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso grazie a Raiola

calciomercato sergio aguero inter juve
sergio aguero
Impostazioni privacy