Calciomercato Juventus: ritorno clamoroso, Raiola lo riporta in bianconero

La Juventus continua la sua stagione altalenante, e intanto è chiaro di come i bianconeri vogliano rinforzarsi anche con importanti colpi di mercato, soprattutto puntellando il reparto offensivo. Uno degli obiettivi principali di calciomercato è sicuramente Moise Kean, il quale potrebbe tornare in bianconero grazie agli ottimi rapporti tra Juventus e Mino Raiola. Il centravanti italiano ha disputato un’annata molto positiva in prestito al PSG, e il suo futuro sembra nuovamente diretto per un grande club, con un ritorno all’Everton che non lo convince, e che sarà probabilmente soltanto momentaneo.

Calciomercato Juventus: Kean può ritornare grazie a Raiola

moise keane
moise kean psg

Moise Kean è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di rinforzare il reparto offensivo, e per farlo servirà un profilo importante, possibilmente giovane e che possa essere una garanzia per il futuro. Kean è sicuramente il profilo ideale, con una stagione ottima in prestito al PSG, e una voglia di emergere che ricorda i campioni già affermati. L’affare è possibile, riportarlo in bianconero si può, e questo grazie agli ottimi rapporti con Mino Raiola, da sempre in contatto con la Vecchia Signora. Il maxi-agente può aiutare nella trattativa, chiaramente a patto che le richieste vengano accontante. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il piano per arrivare al bomber

Mercato Juventus: colpaccio Kean, la volontà dell’attaccante

calciomercato inter Kean
calciomercato inter Kean

La Juventus mette nel mirino Moise Kean come prossimo obiettivo di mercato. L’attaccante italo-ivoriano è in rampa di lancio nel calcio europeo, e un ritorno in bianconero sarebbe un colpaccio molto importante per Paratici e staff. Raiola può aiutare, e pare che Kean ritornerebbe con piacere alla Vecchia Signora, magari facendo da spalla a Cristiano Ronaldo. Ecco che l’ottimismo sale, con la concorrenza che però cresce di giorno in giorno.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Mbappè arriva grazie alla Superlega

Ultime Juventus: ecco come può arrivare Kean

Moise Kean può ritornare alla Juventus, ma è chiaro di come i bianconeri dovranno cercare un modo per convincere l’Everton, squadra proprietaria del cartellino. Occhio ad un possibile scambio, con Rabiot e Demiral che possono finire sul tavolo come pedine. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, la richiesta monstre di Raiola: Paratici avvisato

Impostazioni privacy