Paolo Maldini (www.gettyimages.it)
Calciomercato Milan, rifiuta la nuova offerta: la reazione di Maldini. Florian Thauvin è in scadenza di contratto con il Marsiglia e molto probabilmente non rinnoverà. Questo fa si che ci sarà una grande asta per il talento francese che è finito nel mirino dei migliori club d’Europa, tra cui anche il Milan, Roma e Napoli in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto di una big
Il Milan non vuole farsi sfuggire l’occasione Florian Thauvin a costo zero. L’esterno d’attacco francese lascerà il Marsiglia a fine stagione. Niente rinnovo per il classe 1993 che ha voglia di provare una nuova esperienza. Ma Thauvin rifiuta anche la Premier League, perché, secondo le ultime notizie di BuzzSport.fr, il calciatore avrebbe detto ‘no’ all’offerta del Leicester e ora Maldini sorride. La Serie A e il Milan sono sempre più vicini per Florian Thauvin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic: l’annuncio di Pioli
Florian Thauvin chiedeva circa 4 milioni netti a stagione e commissioni alte per il proprio agente. Adesso però tutto cambia. Perché Thauvin cambia le pretese e abbassa la richiesta per firmare un nuovo contratto, questo non passa inosservato a Mialno, dove Maldini e Massara vorrebbero chiudere il suo ingaggio a costo zero e rinforzare l’attacco per Stefano Pioli. Nel Milan molto dipenderà anche dal rinnovo di Calhanoglu e da possibili altre cessioni come quella di Castillejo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un top club sul calciatore in scadenza
Florian Thauvin scarta la Premier League e quindi per il futuro dell’attaccante francese restano Serie A e Liga in avanti. Sul calciatore c’è il forte interesse del Milan, ma anche Roma e Napoli hanno chiesto informazioni negli ultimi tempi, come in passato e potrebbero fare un tentativo da un momento all’altro. Entrambe le squadre prima cercano di capire il loro piazzamento in vista della prossima stagione, sarà fondamentale arrivare in Champions League.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…