Calciomercato Milan, rifiuta la nuova offerta: la reazione di Maldini

Calciomercato Milan, rifiuta la nuova offerta: la reazione di Maldini. Florian Thauvin è in scadenza di contratto con il Marsiglia e molto probabilmente non rinnoverà. Questo fa si che ci sarà una grande asta per il talento francese che è finito nel mirino dei migliori club d’Europa, tra cui anche il Milan, Roma e Napoli in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto di una big

Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino: rifiutata l’ultima offerta

Il Milan non vuole farsi sfuggire l’occasione Florian Thauvin a costo zero. L’esterno d’attacco francese lascerà il Marsiglia a fine stagione. Niente rinnovo per il classe 1993 che ha voglia di provare una nuova esperienza. Ma Thauvin rifiuta anche la Premier League, perché, secondo le ultime notizie di BuzzSport.fr, il calciatore avrebbe detto ‘no’ all’offerta del Leicester e ora Maldini sorride. La Serie A e il Milan sono sempre più vicini per Florian Thauvin.

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic: l’annuncio di Pioli

Calciomercato Milan, Thauvin abbassa le pretese economiche

Florian Thauvin chiedeva circa 4 milioni netti a stagione e commissioni alte per il proprio agente. Adesso però tutto cambia. Perché Thauvin cambia le pretese e abbassa la richiesta per firmare un nuovo contratto, questo non passa inosservato a Mialno, dove Maldini e Massara vorrebbero chiudere il suo ingaggio a costo zero e rinforzare l’attacco per Stefano Pioli. Nel Milan molto dipenderà anche dal rinnovo di Calhanoglu e da possibili altre cessioni come quella di Castillejo.

Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un top club sul calciatore in scadenza

Calciomercato Milan, Thauvin nel mirino anche di altri club

Florian Thauvin scarta la Premier League e quindi per il futuro dell’attaccante francese restano Serie A e Liga in avanti. Sul calciatore c’è il forte interesse del Milan, ma anche Roma e Napoli hanno chiesto informazioni negli ultimi tempi, come in passato e potrebbero fare un tentativo da un momento all’altro. Entrambe le squadre prima cercano di capire il loro piazzamento in vista della prossima stagione, sarà fondamentale arrivare in Champions League.

Calciomercato Milan Thauvin
Florian Thauvin (Getty Images)
Impostazioni privacy