Calciomercato Milan, assalto di una big: la sua decisione

Calciomercato Milan, assalto di una big: la sua decisione. Il calciatore è corteggiato da tantissime big in Europa, ma la sua volontà pare sia chiara e di restare al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Milan, Calhanoglu nel mirino del PSG

E’ notizia delle ultime ore quella del forte interesse del Paris Saint Germain per Hakan Calhanoglu. Il calciatore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, piace ai parigini che vorrebbero approfittare dell’affare a costo zero. Ma non c’è soltanto il Milan sul giocatore, che infatti piace anche alla Juventus in Italia. Calhanoglu continua ad avere avances importanti, ma la sua volontà pare sia chiara, quella di voler restare al Milan e giocarsi la prossima Champions League in maglia rossonera. Resta distanza però tra le parti per l’ingaggio per la firma del nuovo contratto.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Mandzukic: l’annuncio di Pioli

Calciomercato Milan, Calhanoglu vuole restare

Secondo le ultime notizie di mercato però Hakan Calhanoglu vorrebbe restare al Milan e rinnovare il contratto con il club rossonero. Un indizio importante è il fatto che il calciatore da mesi potrebbe accordarsi con un nuovo club e firmare un nuovo contratto, ma ciò non è accaduto. Inoltre, ad oggi, nessun club in Europa sembra intenzionato a far firmare al calciatore alle cifre richieste (6 milioni a stagione). Saranno decisive le prossime settimane, con il calciatore che dovrà prendere una decisione e so vorrà restare al Milan dovrà abbassare le pretese e accettare l’offerta di 4 milioni fatta dal club.

Calhanoglu Donnarumma
Milan Donnarumma Calhanoglu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione nel mirino di una big

Milan, la stagione di Calhanoglu

Sono sette i gol e undici gli assist di Calhanoglu in stagione con la maglia del Milan. Nonostante sia in scadenza e non c’è ancora accordo, il calciatore turco si è dimostrato un grande professionista e sta lottando da inizio stagione con i suoi compagni per il raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League. Numeri leggermente in calo con i gol rispetto la passata stagione (11) ma le prestazioni sono sempre state di alto livello.

hakan calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy