Calciomercato Milan: Clahanoglu via, va in un’altra super-big

Il Milan vorrebbe tenere Hakan Calhanoglu, ma la trattativa per il rinnovo continua ad essere bloccata.

Calciomercato Milan: Clahanoglu nel mirino del PSG

Secondo le ultime di mercato Hakan Calhanoglu potrebbe firmare a fine stagione per un altro club. Come Donnarumma, il numero 10 ha oggi un contratto in scadenza a giugno 2021 e la dirigenza rossonera da tempo sta cercando di prolungare l’accordo per evitare l’addio a parametro zero. Tuttavia, ad oggi non è arrivata nessuna intesa sul nuovo stipendio. Per questo motivo le sirene di mercato, oggi provenienti dal Paris Saing Germain, continuano a suonare.

Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu verso il rinnovo (www.gettyimages.it)

Mercato Milan: lo stipendi odi Calahanoglu e l’incubo PSG

Ma quanto guadagna oggi il turco a Mlano? Calhanoglu oggi percepisce un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, il Milan per il rinnovo ha offerto un quadriennale da 4 milioni annui ma la cifra non avrebbe convinto il manager del calciatore. Dopo esser partito da una richiesta iniziale di 7 milioni, nonostante la pandemia, il turco oggi vorrebeb  5 milioni per firmare il prolungamento del contratto. C’è ancora distanza tra le parti e la trattativa è bloccata anche perchè, non avendo adeguato il contratto prima, il turco ha perso l’aumento per un anno intero di stipendio.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, Gordon Stipic, procuratore di Calhanoglu, ha dato priorità al Milan dato che il fantasista turco è molto felice a Milano.  Tuttavia, l’accordo tarda ad arrivare e di conseguenza l’addio sembra sempre più probabile visto che sul calciatore oggi sarebbe piombato il  Paris Saint Germain del grande ex Leonardo.

Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Le ultime sul futuro di Calhanoglu

Forse anche per questo il Milan avrebbe cominciato a muoversi anche per il sostituto di Calhanoglu. Il PSG ora è concentrato sul cercare di vincere la Ligue 1 e, soprattutto, la Champions League ma Leonardo starebbe gettando le basi per la prossima stagione.

La dirigenza e l’allenatore Mauricio Pochettino dovranno fare il punto per programmare il prossimo calciomercato estivo. Calhanoglu potrebbe rientrare tra gli obiettivi, però il Milan nel frattempo continuerebeb a lavorare con l‘agente Stipic per trovare un’intesa.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy