Milan Ibrahimovic (Getty Images)
Il Milan si affiderà ancora a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione, ma il calciomercato potrebbe regalare un rinforzo come Boadu . Lo svedese sarà nuovamente il primo colpo di calciomercato ma si cerca anche un sostituto all’altezza. I nomi non mancano ma sarà difficile battere la concorrenza.
Il Milan non vuole ripetere gli “errori” di questa stagione e puntare su un nuovo attaccante oltre Ibrahimovic. Lo svedese è ancora tra i migliori della Serie A e i rossoneri non hanno intenzione di perderlo. Così tra poche settimane ci sarà l’ennesima fumata bianca sul suo rinnovo. Ma poi serve guardare al futuro e ai possibili nuovi attaccanti che possano prendere il posto di “Re Zlatan”.
Dusan Vlahovic, Donyell Malen, Gianluca Scamacca e Andrea Belotti sono i primi nomi sul taccuino del Milan. Il duo Maldini-Massara sta lavorando alacremente per portare un top in rossonero ma bisognerà tenere conto dell’aspetto economico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione va via: lo vuole il club spagnolo
I nomi fatti per il Milan come vice-Ibrahimovic sono molto costosi. A meno di 30-40 milioni non si muoveranno dalle proprie società e quindi i rossoneri valutano con attenzione. E si pensa anche a profili molto importanti ma meno costosi e appetiti in giro per l’Europa.
Ma ci sono 3 nomi che iniziano a farsi largo per il Milan: Odsone Edouard (Celtic), Breel (Moenchengladbach) e Myron Boadu (AZ). Secondo quanto riferito da Tuttosport, costano tra i 10 e i 20 milioni di euro e sono più fattibili per esperienza già molto importante nonostante la giovanissima età.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma in un’altra big di Serie A
Tanti nomi sulla lista del Milan ma c’è da capire il futuro di Rafael Leao. Il giovanissimo attaccante ex Lille è stato chiamato spesso in causa a sostituire Zlatan Ibrahimovic e anche domenica giocherà titolare contro il Genoa.
Il portoghese è chiamato a confermarsi a livelli altissimi visto il prezzo speso per acquistarlo. 40 milioni sono molti e il Milan vuole ancora puntare su di lui ma ora serve il definitivo salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: le ultime
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…