Calciomercato Milan, bomba vice-Ibra: spunta un attaccante low-cost

Il Milan si affiderà ancora a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione, ma il calciomercato potrebbe regalare un rinforzo come Boadu . Lo svedese sarà nuovamente il primo colpo di calciomercato ma si cerca anche un sostituto all’altezza. I nomi non mancano ma sarà difficile battere la concorrenza.

Calciomercato Milan, nomi top come vice-Ibrahimovic: occhio a Boadu

Il Milan non vuole ripetere gli “errori” di questa stagione e puntare su un nuovo attaccante oltre Ibrahimovic. Lo svedese è ancora tra i migliori della Serie A e i rossoneri non hanno intenzione di perderlo. Così tra poche settimane ci sarà l’ennesima fumata bianca sul suo rinnovo. Ma poi serve guardare al futuro e ai possibili nuovi attaccanti che possano prendere il posto di “Re Zlatan”.

Dusan Vlahovic, Donyell Malen, Gianluca Scamacca Andrea Belotti sono i primi nomi sul taccuino del Milan. Il duo Maldini-Massara sta lavorando alacremente per portare un top in rossonero ma bisognerà tenere conto dell’aspetto economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione va via: lo vuole il club spagnolo

Milan Vlahovic
Milan Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, si valutano i giovanissimi: ecco chi sono

I nomi fatti per il Milan come vice-Ibrahimovic sono molto costosi. A meno di 30-40 milioni non si muoveranno dalle proprie società e quindi i rossoneri valutano con attenzione. E si pensa anche a profili molto importanti ma meno costosi e appetiti in giro per l’Europa.

Ma ci sono 3 nomi che iniziano a farsi largo per il Milan: Odsone Edouard (Celtic), Breel (Moenchengladbach) e Myron Boadu (AZ). Secondo quanto riferito da Tuttosport, costano tra i 10 e i 20 milioni di euro e sono più fattibili per esperienza già molto importante nonostante la giovanissima età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma in un’altra big di Serie A

calciomercato Milan Odsonne Edouard
Calciomercato Milan Odsonne Edouard (Getty Images)

Calciomercato Milan, qual è il futuro di Leao?

Tanti nomi sulla lista del Milan ma c’è da capire il futuro di Rafael Leao. Il giovanissimo attaccante ex Lille è stato chiamato spesso in causa a sostituire Zlatan Ibrahimovic e anche domenica giocherà titolare contro il Genoa.

Il portoghese è chiamato a confermarsi a livelli altissimi visto il prezzo speso per acquistarlo. 40 milioni sono molti e il Milan vuole ancora puntare su di lui ma ora serve il definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: le ultime

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy