Calciomercato Milan, addio Donnarumma: c’è un’altra big di Serie A

Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi rinforzi, ma anche a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan, e sul calciomercato pare che la Juventus possa essere una delle pretendenti più papabili. I bianconeri sono a caccia di colpaccio per il futuro, il giovane portiere è in scadenza con i rossoneri, con un accordo che non si è ancora trovato tra le parti. Mino Raiola si sta attivando per il suo assistito, e non è da escludere che ci possa essere un vero e proprio sgarbo.

Calciomercato Milan: Donnarumma alla Juventus? Incontro di Raiola

donnarumma
donnarumma

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan al termine della stagione. La scadenza di contratto si avvicina sempre di più, e i contatti con Mino Raiola non sono stati troppo positivi per quanto riguarda il prolungamento. La distanza tra richiesta e offerta è ancora ampia, ed è per questo che l’agente si è già attivato per cercare di trattare con altri club per il suo gioiello: tra le squadre interessate c’è ovviamente anche la Juventus, la quale non ha mai perso interesse nel giovanissimo portiere. Raiola nella giornata di ieri era a Torino, e non è da escludere che ci siano stati degli incontri con gli esponenti bianconeri. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Donnarumma torna nel mirino: la situazione

Mercato Milan: futuro Donnarumma, la richiesta di Raiola

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Milan, Mino Raiola (Getty Images)

Il futuro di Gigio Donnarumma appare sempre più lontano dal Milan. Il portiere è in scadenza di contratto, e se prima filtrava un certo ottimismo per il suo prolungamento, negli ultimi giorni pare esserci uno scenario molto più negativo. Raiola chiede 12 milioni di euro all’anno per il portiere, i rossoneri sono disposti ad arrivare a 8. Gap importante, e che per ora blocca tutto.

LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma futuro incerto: sostituto dalla Serie A

Ultime Milan: e se parte Donnarumma? Ecco il sostituto

Il Milan ragiona sull’eventuale sostituto di Donnarumma in caso di addio. Nel mirino ci sono soprattutto Musso dell’Udinese, Gollini dell’Atalanta e Maignan del Lille.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, De Gea sostituisce Donnarumma grazie ad Oblak?

Impostazioni privacy