Serie+A%2C+bufera+incredibile%3A+Agnelli+ha+chiesto+le+sue+dimissioni
stopandgoalcom
/2021/04/15/dimissioni-dal-pino-diritti-tv-serie-a/amp/
Serie A

Serie A, bufera incredibile: Agnelli ha chiesto le sue dimissioni

Serie A, bufera incredibile: Agnelli ha chiesto le sue dimissioni, si tratta di Paolo Dal Pino. Adesso sono sette i club che chiedono le sue dimissioni, tra cui le principali società del calcio italiano e sembra che la scelta sia ormai quasi imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic-scommesse: ecco cosa rischia

Diritti tv Serie A, Paolo Dal Pino verso l’addio

Caos sulla questione diritti tv Serie A, questo ha scatenato l’ira dei grandi club del campionato italiano che si sarebbero scagliati contro il presidente della Lega Paolo Dal Pino. Più scontri ci sono stati in questi anni tra Paolo Dal Pino e il presidente della Lega Serie A, in particolare quello con il giovane presidente Steven Zhang lo scorso anno in merito allo stop e al proseguo della stagione di Serie A nel periodo Covid 19.

Paolo Dal Pino (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro

Dimissioni Dal Pino, sette club chiedono l’immediato addio

Infatti, come rivelato da Il Sole 24 ore, c’è sfiducia da parte di sette società italiane nei confronti di Paolo Dal Pino e si chiedono le immediate dimissioni. Bufera in Serie A in merito alla questione legata ai diritti tv che si è appena chiusa con Dazn che si è aggiudicata 10 partite su 10 per i prossimi 3 anni, ancora si lavora se sarà Sky o altre emittenti a trasmetterne 3 di queste 10 in co esclusiva con Dazn. Intanto, Come rivelato da Il Sole 24 Ore, sette club di Serie A hanno chiesto le immediati dimissioni di Paolo Dal Pino, si tratta di Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli ed Hellas Verona. La causa è legata ai diritti di Serie A.

Napoli, Gattuso non resta (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte beffa la rivale per l’attaccante

Serie A: dimissioni Dal Pino, il presidente in silenzio

E’ stata avviata la richiesta formale di dimissioni di Paolo Dal Pino da parte dei club di Serie A che hanno scritto una lettera al presidente della Lega. La sfiducia nei confronti di Dal Pino è ormai evidente e il presidente ancora non ha preso nessuna decisione o fatto dichiarazioni.

Intervista al presidente Dal Pino
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago