Calciomercato Inter, Conte pronto a beffare la rivale: l’attaccante nel mirino

L’Inter ci riproverà per Dries Mertens. Il talento del Napoli potrebbe essere l’arma in più, per allungare la rosa e dare a Conte un perno importantissimo, per la stagione che verrà. L’idea di incidere anche in Europa, avendo più soluzioni in avanti, affascina il tecnico che, nella stagione che si sta per concludere, non ha mai potuto rotare in avanti in Europa, compromettendo il cammino in Champions League per i troppi impegni ravvicinati.

Calciomercato Inter, Mertens nel mirino: l’ipotesi

L’Inter proverà a beffare il Napoli, andando dritto su Dries Mertens. Il calciatore belga ha rinnovato nella scorsa estate, quando sembrava ormai definito il suo addio al club di Aurelio de Laurentiis. Proprio negli uffici della FilmAuro la decisione di continuare insieme, ma il futuro potrebbe ancora riservare sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens: “Futuro? Voglio smettere a 40 anni”

Dries Mertens piace all’Inter e Beppe Marotta proverà a convincere il calciatore a vestire nerazzurro, spostandolo nella big d’Italia che si sta portando verso un importante titolo come quello dello Scudetto, che Dries Mertens ha tanto desiderato a Napoli.

Inter, passo in avanti verso Mertens: il Napoli lo metterebbe alle porte

L’Inter può provarci per Dries Mertens, nella prossima sessione di calciomercato. Il Napoli potrebbe liberarsi dell’importante ingaggio di Mertens, lo rivelano direttamente dal Belgio, sul sito voetbal24.be. E’ la soluzione che prenderebbe il Napoli, considerando l’importante ingaggio che detiene il calciatore. Un addio che arriverebbe in maniera anticipata per il calciatore 33enne che però, vorrebbe continuare in azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Mertens: ADL fa fuori 5 big

L’acquisto di Osimhen e l’esplosione di Zielinski, potrebbero delegarlo in panchina per la prossima stagione e, l’idea di andare a pagare uno stipendio così elevato, per tenerlo in panchina,  non piace particolarmente al patron partenopeo. Per tale motivo, l’Inter potrebbe andare a cogliere l’occasione, pagando il cartellino a prezzo ribassato e prendendo Dries Mertens così come avrebbe fatto al margine della passata stagione.

Calciomercato Inter Mertens
Calciomercato Inter Mertens (Getty Images)

Mercato Inter, Lukaku convince Mertens? Coppia belga in nerazzurro

Calciomercato Inter, Lukaku con Mertens. Non solo per fare coppia agli Europei, con la maglia del Belgio addosso, l’idea sarebbe quella di giocare insieme anche all’Inter. Nella prossima stagione i due potrebbero ritrovarsi alla Pinetina, con Conte che avrebbe già dato il suo via libera all’assalto.

Calciomercato Inter Mertens
Dries Mertens (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy