Serie A, bufera incredibile: Agnelli ha chiesto le sue dimissioni

Serie A, bufera incredibile: Agnelli ha chiesto le sue dimissioni, si tratta di Paolo Dal Pino. Adesso sono sette i club che chiedono le sue dimissioni, tra cui le principali società del calcio italiano e sembra che la scelta sia ormai quasi imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic-scommesse: ecco cosa rischia

Diritti tv Serie A, Paolo Dal Pino verso l’addio

Caos sulla questione diritti tv Serie A, questo ha scatenato l’ira dei grandi club del campionato italiano che si sarebbero scagliati contro il presidente della Lega Paolo Dal Pino. Più scontri ci sono stati in questi anni tra Paolo Dal Pino e il presidente della Lega Serie A, in particolare quello con il giovane presidente Steven Zhang lo scorso anno in merito allo stop e al proseguo della stagione di Serie A nel periodo Covid 19.

Paolo Dal Pino
Paolo Dal Pino (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro

Dimissioni Dal Pino, sette club chiedono l’immediato addio

Infatti, come rivelato da Il Sole 24 ore, c’è sfiducia da parte di sette società italiane nei confronti di Paolo Dal Pino e si chiedono le immediate dimissioni. Bufera in Serie A in merito alla questione legata ai diritti tv che si è appena chiusa con Dazn che si è aggiudicata 10 partite su 10 per i prossimi 3 anni, ancora si lavora se sarà Sky o altre emittenti a trasmetterne 3 di queste 10 in co esclusiva con Dazn. Intanto, Come rivelato da Il Sole 24 Ore, sette club di Serie A hanno chiesto le immediati dimissioni di Paolo Dal Pino, si tratta di Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli ed Hellas Verona. La causa è legata ai diritti di Serie A.

Napoli futuro Gattuso

Napoli, Gattuso non resta (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte beffa la rivale per l’attaccante

Serie A: dimissioni Dal Pino, il presidente in silenzio

E’ stata avviata la richiesta formale di dimissioni di Paolo Dal Pino da parte dei club di Serie A che hanno scritto una lettera al presidente della Lega. La sfiducia nei confronti di Dal Pino è ormai evidente e il presidente ancora non ha preso nessuna decisione o fatto dichiarazioni.

Intervista al presidente Dal Pino
Intervista al presidente Dal Pino
Impostazioni privacy