Rennes, Eduardo Camavinga (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, Camavinga rifiuta il rinnovo: via a prezzo scontato uno dei più giovani promettenti del mondo del calcio mondiale. Il talento francese classe 2002 si sta mettendo in mostra a soli 18 anni in Ligue 1 con una grande stagione e sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato estiva, c’è anche la Juventus su Eduardo Camavinga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo una furia: pugni nello spogliatoio
Eudardo Camavinga lascerà il Rennes a fine stagione quasi sicuramente e la Juventus ci pensa. Il talento francese farà 19 anni quest’anno e ha un contratto in scadenza nel 2022m per questo il club francese non ha intenzione di perderlo a parametro zero. Il calciatore ha rifiutato il rinnovo del contratto. E’ calato il gelo tra Camavinga e il club dopo l’addio del mister Stephan, che per lui è stato una sorta di padre calcistico. Infatti, i contatti per un possibile rinnovo con l’entourage del calciatore si sono interrotti e non saranno ripresi. Inoltre, il Rennes si trova al settimo posto di Ligue 1 e questo non permetterebbe al calciatore di giocare in Europa il prossimo anno.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi può arrivare: le novità
Crolla il prezzo di Camavinga in estate. Ad un anno dalla sacadenza il Rennes potrebbe chiedere non più i 50 milioni degli ultimi mesi, ma circa 40-35 milioni di euro che renderebbero il colpo più che appetibile per le grandi d’Europa. Su Camavinga c’è la Juventus, ma soprattutto il Real Madrid di Florentino Perez.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Genoa, Pirlo si da un voto per la stagione
Secondo le ultime notizie di mercato, Camavinga sarà uno dei principali protagonisti del prossimo mercato estivo e il Real Madrid è il club in pole per il suo acquisto. La Juventus deve rinforzarsi in quel ruolo e punta sui giovani talenti, per questo segue sempre con attenzione il calciatore. I contatti con il suo nuovo agente (tra i tanti anche di Bale) però è in ottimi rapporti con il Real Madrid.
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…
Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…