Calciomercato Juventus, Icardi può arrivare: novità da Parigi

Può diventare Mauro Icardi il nuovo attaccante della Juventus. Giungono novità importanti da Parigi, con il suo futuro lontano dal Paris Saint-Germain. Paratici ci proverà, il talento argentino potrebbe fare il suo ritorno in Italia e nel campionato di Serie A.

Calciomercato Juventus, Icardi in estate: colpo possibile

La Juventus non ha mai dimenticato Mauro Icardi. Il bomber del Paris Saint-Germain ed ex capitano dell’Inter, potrebbe tornare in Serie A. Il calciatore non ha trovato tutto lo spazio sperato e cercato al club parigino e, dopo due anni in Francia, potrebbe tornare in Serie A. Ceduto dall’Inter, in un’estate bollente che fu quella di due anni fa, ora potrebbe approdare al club con il quale ha ‘flirtato’ e non poco, proprio nella stessa estate. Finita la sua avventura parigina, la Juventus si metterebbe in coda. E ora il prezzo è calato, Paratici può tentare il colpo.

Juventus, novità Icardi: il PSG pronto a cederlo

Il Paris Saint-Germain cederà Icardi, la Juventus proverà a prenderlo in estate. Sono i colleghi di Sportmediaset a rivelare quello che è lo scenario attorno al centravanti argentino. Mauro Icardi potrebbe tornare in Italia, questa volta per vestire la maglia del club rivale dell’Inter che, due stagioni fa ormai, lo ha messo alle porte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta

Il PSG avrebbe intenzione appunto di cedere il proprio attaccante, andando su altri obiettivi per il ruolo di punta. Uno di questi, potrebbe essere Moise Kean, centravanti che verrebbe strappato via all’Everton, che chiede comunque una cifra importante per la cessione. E la Juventus, per il futuro, potrebbe andare dritta su Icardi.

Icardi
Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio Icardi-Dybala, c’è una novità da Parigi

Mercato Juventus, fissato il prezzo di Icardi

Calciomercato Juventus, Icardi finisce nel mirino. Potrebbe essere proprio l’argentino il partner ideale di Cristiano Ronaldo. La valutazione economica di Mauro Icardi sarebbe sui circa 40 milioni di euro, prezzo fissato dal PSG. Alvaro Morata potrebbe a sua volta dire addio, andando a liberare il ruolo da ‘nove’, per formare la coppia in avanti, con CR7. E di riflesso, anche Paulo Dybala potrebbe salutare i bianconeri, in caso di un’offerta pari al suo valore. Neppure la Joya, in casa Juve, appare incedibile.

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (getty Images)
Impostazioni privacy