Calciomercato Juventus, Camavinga rifiuta il rinnovo: via a prezzo scontato

Calciomercato Juventus, Camavinga rifiuta il rinnovo: via a prezzo scontato uno dei più giovani promettenti del mondo del calcio mondiale. Il talento francese classe 2002 si sta mettendo in mostra a soli 18 anni in Ligue 1 con una grande stagione e sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato estiva, c’è anche la Juventus su Eduardo Camavinga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo una furia: pugni nello spogliatoio

Calciomercato Juventus, Camavinga rifiuta il rinnovo

Eudardo Camavinga lascerà il Rennes a fine stagione quasi sicuramente e la Juventus ci pensa. Il talento francese farà 19 anni quest’anno e ha un contratto in scadenza nel 2022m per questo il club francese non ha intenzione di perderlo a parametro zero. Il calciatore ha rifiutato il rinnovo del contratto. E’ calato il gelo tra Camavinga e il club dopo l’addio del mister Stephan, che per lui è stato una sorta di padre calcistico. Infatti, i contatti per un possibile rinnovo con l’entourage del calciatore si sono interrotti e non saranno ripresi. Inoltre, il Rennes si trova al settimo posto di Ligue 1 e questo non permetterebbe al calciatore di giocare in Europa il prossimo anno.

Camavinga
Eduardo Camavinga

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi può arrivare: le novità

Calciomercato Juventus, il prezzo di Camavinga

Crolla il prezzo di Camavinga in estate. Ad un anno dalla sacadenza il Rennes potrebbe chiedere non più i 50 milioni degli ultimi mesi, ma circa 40-35 milioni di euro che renderebbero il colpo più che appetibile per le grandi d’Europa. Su Camavinga c’è la Juventus, ma soprattutto il Real Madrid di Florentino Perez.

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Genoa, Pirlo si da un voto per la stagione

Calciomercato Juventus, Camavinga verso il Real Madrid

Secondo le ultime notizie di mercato, Camavinga sarà uno dei principali protagonisti del prossimo mercato estivo e il Real Madrid è il club in pole per il suo acquisto. La Juventus deve rinforzarsi in quel ruolo e punta sui giovani talenti, per questo segue sempre con attenzione il calciatore. I contatti con il suo nuovo agente (tra i tanti anche di Bale) però è in ottimi rapporti con il Real Madrid.

Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)
Impostazioni privacy