Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)
In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala. La Joya è l’uomo di cui più si discute negli ultimi mesi. La prossima finestra di calciomercato potrebbe vederlo lontano da Torino, soprattutto in caso di mancato rinnovo con i bianconeri.
Dybala resta alla Juventus o va via? E’ il dubbio amletico di tutti i tifosi bianconeri e anche della dirigenza piemontese. E’ tornato pochi giorni fa in campo dopo 3 mesi di stop ed è stato subito decisivo con un gol che potrebbe valere la Champions League. Ma questo potrebbe non cambiare le carte in tavola rispetto al futuro e al mancato, ad oggi, rinnovo di contratto.
L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, ha parlato della situazione relativa al contratto con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttojuve.com.
“Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni. Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: ecco lo scambio
Jorge Antun, zio e agente di Dybala, ha parlato del ritorno in campo con gol per la Joya che avvicina la Juventus alla zona Champions League.
“Dybala è il numero 10 della Juventus ed è tornato a brillare nella serata dello Stadium. Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità . Nel momento in cui Pirlo lo ha inserito, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta. E’ entrato bene e si è messo subito in luce con un grande gol. E’ stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli non può che esser positivo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via in uno scambio?
Il ritorno in campo e il gol contro il Napoli, però, non avvicinano la Juventus e Paulo Dybala. La trattativa per il suo rinnovo è un vero e proprio braccio di ferro e fatica a risolversi. L’attaccante bianconero continua a chiedere cifre vicine ai 15 milioni di euro per il nuovo contratto, mentre la Juve punta al ribasso.
Nel 2022 scadrà l’attuale accordo che lega la Joya alla Juventus e la telenovela sarà risolta in estate. Rinnovo o addio per Dybala, a cui non mancano pretendenti di altissimo livello per il prosieguo della carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane prossimo allenatore: le ultime
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…