Calciomercato Juventus, Dybala via in uno scambio

Paulo Dybala e la Juventus dovranno decidere cosa fare del futuro. La Joya non ha ancora firmato il rinnovo di contratto che sembra ancora molto lontano e ad oggi non ci sono certezze. E’ nel mirino di molti club per il prossimo calciomercato e l’estate potrebbe riservare enormi sorprese.

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime

La Juventus non sa se cedere o trattenere Dybala. Molto, se non tutto, dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League. Ieri sera è tornato in campo dopo mesi di stop per un problema al ginocchio e ha siglato il gol vittoria nello scontro diretto contro il Napoli. Poi si è battuto la mano sul petto, quasi a scacciare ogni voce di frizione con la società e sul futuro.

Ma ad oggi non ci sono novità sul rinnovo di Dybala con la Juventus o sull’addio. Si deciderà tutto a fine stagione, quando il quadro economico sarà più chiaro. I bianconeri sono usciti troppo presto dalla Champions e non vinceranno lo Scudetto. Le casse non sorridono e potrebbe esserci almeno una cessione eccellente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nel mirino il campione dei rivali

Juventus Paulo Dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio Dybala-Son

I gol di Paulo Dybala da qui a fine stagione potrebbero non convincere la Juventus. Le cifre che chiede la Joya per il rinnovo sono molto alte e la dirigenza avrebbe intenzione di fermarsi a molto meno (10 rispetto ai 15 chiesti). Da qui il possibile addio dell’ex Palermo, anche per alleggerire il monte ingaggi e il bilancio.

Dove andrà Dybala? La Juventus potrebbe pensare di inserirlo in uno scambio alla pari. Il sogno dei bianconeri è Heung-Min Son del Tottenham. José Mourinho stravede per Dybala ma non vuole assolutamente privarsi del suo campione asiatico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici conferma Pirlo

Paulo Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala in cambio di Odegaard?

Il ‘no’ di Mourinho e del Tottenham allo scambio tra Son e Dybala apre ad altri scenari. Secondo quanto riferisce 90min.com, la Juventus sta pensando di intavolare uno scambio con il Real Madrid.

I bianconeri sono sulle tracce di Martin Odegaard, trequartista del Real Madrid attualmente in prestito all’Arsenal. In Premier League sta facendo molto bene e la Juventus vorrebbe approfittare dell’apprezzamento dei Blancos per Dybala per uno scambio con Odegaard.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Icardi in attacco?

Calciomercato Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy