Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: parla l’agente della Joya

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)

In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala. La Joya è l’uomo di cui più si discute negli ultimi mesi. La prossima finestra di calciomercato potrebbe vederlo lontano da Torino, soprattutto in caso di mancato rinnovo con i bianconeri.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: parla l’agente

Dybala resta alla Juventus o va via? E’ il dubbio amletico di tutti i tifosi bianconeri e anche della dirigenza piemontese. E’ tornato pochi giorni fa in campo dopo 3 mesi di stop ed è stato subito decisivo con un gol che potrebbe valere la Champions League. Ma questo potrebbe non cambiare le carte in tavola rispetto al futuro e al mancato, ad oggi, rinnovo di contratto.

L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, ha parlato della situazione relativa al contratto con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttojuve.com.

Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni. Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: ecco lo scambio

paulo dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ag. Dybala: “E’ tornato a brillare”

Jorge Antun, zio e agente di Dybala, ha parlato del ritorno in campo con gol per la Joya che avvicina la Juventus alla zona Champions League.

Dybala è il numero 10 della Juventus ed è tornato a brillare nella serata dello Stadium. Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. Nel momento in cui Pirlo lo ha inserito, si vedeva che aveva voglia di lasciare la sua impronta. E’ entrato bene e si è messo subito in luce con un grande gol. E’ stato un gol da Champions. Il giudizio sulla sua prestazione con il Napoli non può che esser positivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via in uno scambio?

Juventus Dybala bayern monaco
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, distanza per il rinnovo di Dybala

Il ritorno in campo e il gol contro il Napoli, però, non avvicinano la Juventus e Paulo Dybala. La trattativa per il suo rinnovo è un vero e proprio braccio di ferro e fatica a risolversi. L’attaccante bianconero continua a chiedere cifre vicine ai 15 milioni di euro per il nuovo contratto, mentre la Juve punta al ribasso.

Nel 2022 scadrà l’attuale accordo che lega la Joya alla Juventus e la telenovela sarà risolta in estate. Rinnovo o addio per Dybala, a cui non mancano pretendenti di altissimo livello per il prosieguo della carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane prossimo allenatore: le ultime

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)