Calciomercato Milan: le ultime su Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

Locatelli torna al Milan? Dopo esser stato ceduto dai rossoneri 4 anni fa, il centrocampista del Sassuolo è tornato sull’addio.

Calciomercato Milan: Locatelli torna sui rossoneri

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha parlato, con il ct Mancini, durante la conferenza stampa di presentazione della gara di domani contro la Lituania. L’ex giocatore del Milan è tornato ancora una volta sulla cessione da parte dei rossoneri:

“Da quel momento sono successe tante cose, è vero che è stata una delusione grandissima però devo dire che mi è servita e mi ha fatto in qualche modo rinacere. Sono molto felice, ma non mi voglio fermare. Per me ora conta molto rimanere con i piedi per terra”.

  De Zerbi?  “È stato fondamentale per me, mi ha fatto crescere tanto e ora mi sento molto più maturo rispetto a quando sono arrivato a Reggio Emilia. Ma sono cambiato di più come uomo, ora so cosa posso dare in campo e non solo”.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mercato Milan: Locatelli verso una big

Nonostante il Milan con Bennacer pare aver trovato un regista di qualità, i rimpianti per la cessione di Manuel Locatelli restano altissimi. Tuttavia il calciatore potrebbe presto tornare a giocare in una big in Italia o all’estero. Non solo la Juventus segue con interesse Manuel Locatelli. I bianconeri sono interessati al regista del Sassuolo ma non hanno ancora chiuso l’affare. Per questo motivo, nella prossima sessione di calciomercato, Fabio Paratici potrebbe approfondire i discorsi con Giovanni Carnevali ma sul calciatore non c’è solo il club bianconero

Calciomercato Juventus Locatelli

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Locatelli chiesto da Pirlo

Nella rosa di Andrea Pirlo continua a mancare un metronomo in mezzo al campo. Alla Juventus serve un regista e il profilo di Manuel Locatelli è forse la prima scelta dei biacnoneri. Il centrocampista del Sassuolo ha mostrato notevoli miglioramenti nelle ultime due stagioni e sta dimostrando il suo valore anche in Nazionale.

La Juventus segue da diverso tempo Manuel Locatelli e in estate potrebbe presentare un’offerta importante ma non sarà facile arrivare al calciatore visto che ad oggi anche il Borussia Dortmund segue il calciatore con grande interesse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli