Calciomercato Juventus, via Pratici: il sostituto arriva con Locatelli

Calciomercato Juventus, via Pratici: il sostituto arriva con Locatelli direttamente dal Sassuolo, si tratta di Giovanni Carnevali. A fine stagione il presidente Andrea Agnelli tirerà le somme e potrebbe prendere delle scelte molto importanti anche riguardo il futuro di diversi dirigenti come Fabio Paratici. Per sostituirlo ci sono tanti nomi, tra cui l’ultimo quello di Giovanni Carnevali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lippi ritorna

Calciomercato Juventus, Paratici non rinnova: Carnevali il sostituto?

Fabio Paratici è in scadenza con la Juventus a fine stagione. Il direttore sportivo della Juve potrebbe dire addio qualora il presidente Andrea Agnelli decidesse di fare una vera e propria rivoluzione per avviare un nuovo progetto. E’ la peggior stagione bianconera degli ultimi 10 anni e qualcuno potrebbe pagarne le spese, tra questi Paratici che non potrebbe avere nessun rinnovo offerto, intanto, la dirigenza bianconera inizia a guardarsi attorno e Giovanni Carnevali potrebbe essere l’indiziato. Come svelato da Kiss Kiss Napoli la Juve starebbe pensando proprio a lui come nuovo ds.

ultime juventus paratici
Mercato Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Paredes

Calciomercato Juventus, Carnevali in cima alla lista

Tanti i nomi sbucati fuori negli ultimi mesi alla Juventus come nuovo direttore sportivo, tra questi ci sarebbe ora anche quello di Giovanni Carnevali in cima alla lista. Il progetto Sassuolo che sforna sempre nuovi giovani talenti avrebbe colpito il presidente Agnelli che ora vorrebbe puntare sul dirigente neroverde se dovesse dire addio a Fabio Paratici. Le alternative però restano alla porta.

Carnevali
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la strategia di Agnelli

Calciomercato Juventus, Locatelli e Berardi con Carnevali

La Juventus resta fortemente interessata ai giovani talenti italiani per questo ha messo nel mirino Manuel Locatelli e Domenico Berardi per la prossima stagione. Sarà una sessione estiva di calciomercato non facile per la Juve, che dovrà fare a gara con le big d’Europa per i due calciatori. Intanto, però, se dovessero arrivare conferme sul possibile approdo di Giovanni Carnevali alla Juventus, uno dei due affari o tutte e due potrebbero essere più facilmente raggiungibili per la Juve, che vanta sempre ottimi rapporti con il Sassuolo.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy