Calciomercato Juventus, concorrenza tedesca per Locatelli

La Juventus segue con interesse Manuel Locatelli. I bianconeri sono interessati al regista del Sassuolo da diverso tempo ma non hanno mai affondato il colpo. Nella prossima sessione di calciomercato, Fabio Paratici potrebbe approfondire i discorsi con Giovanni Carnevali e mettere nero su bianco.

Calciomercato Juventus, Locatelli è l’uomo giusto

L’errore gravissimo di Arthur contro il Benevento e quello di Bentacur contro il Porto hanno portato alla luce i problemi della rosa di Andrea Pirlo. Alla Juventus serve un regista e il profilo di Manuel Locatelli è quello che stuzzida di più la dirigenza. Il centrocampista del Sassuolo ha mostrato notevoli miglioramenti nelle ultime due stagioni ed è pronto al salto di qualità.

La Juventus segue da diverso tempo Manuel Locatelli e in estate potrebbe decidere di affondare definitivamente il colpo. Non sarà certamente facile strapparlo al Sassuolo che continua a chiedere cifre importanti ma i bianconeri ci proveranno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, anche il Borussia Dortmund su Locatelli

Il profilo di Manuel Locatelli interessa alla Juventus. I bianconeri, però, dovranno fare attenzione all’inserimento degli altri top club europei. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista del Sassuolo interessa in Bundesliga.

In particolare, sulle tracce di Locatelli c’è anche il Borussia Dortmund. A giugno i gialloneri inizieranno un nuovo percorso con Marco Rose a cui serve un regista per la nuova idea di gioco. Sarà battaglia di milioni tra i club per assicurarsi il centrocampista classe ’98 che ora sembra essere pronto per unan big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kean verso il ritorno? Le ultime sull’affare

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ecco quanto costa Locatelli

Decisivo con il Sassuolo, determinante nella Nazionale Under21 e ora anche convocato stabilmente da Roberto Mancini. Il Sassuolo sa che Manuel Locatelli è un pezzo pregiato della propria scuderia e lo cederà solo per offerte molto alte.

Quanto costa Locatelli? Il Sassuolo è sempre stato chiaro: il centrocampista costa 40 milioni di euro. E in estate si potrebbe addirittura aprire un’asta che potrebbe far lievitare ancora di più il suo prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: le ultime sul futuro di Allegri

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy