Calciomercato Inter Dybala (Getty Images)
Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: offerta rifiutata, le big lo sognano. L’attaccante argentino si ritrova con un contratto in scadenza nel 2022 in un’annata completamente da dimenticare sia a livello professionale che con la Juventus. Secondo le ultime notizie, pare che la Juventus voglia cedere Dybala la prossima sessione estiva di mercato, ma arrivati a questo punto potrebbe essere anche il calciatore non abbia più voglia di rimanere vista la mancata fiducia che arriva anche da parte della società. Infatti, spunta un’offerta fatta dai bianconeri a La Joya.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caso Suarez: arrivano aggiornamenti
Come svelato da Tuttosport, la Juventus ha presentato la sua offerta a Paulo Dybala che però non è stata presa in considerazione. Secondo il noto quotidiano vicino ale vicende bianconere, infatti, la Juve avrebbe portato al calciatore argentino che è in scadenza nel 2022 un’offerta di 10 milioni di euro più bonus per i prossimi anni. Offerta che però non ha ricevuto risposta dall’entourage del calciatore che ora si guarda attorno e fa sognare i grandi club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Scamacca: la decisione
Paulo Dybala non sente più la fiducia e potrebbe decidere di lasciare la Juventus che non ha intenzione di trattenerlo a tutti i costi. Infatti, già in passato Dybala è stato ad un passo dal lasciare la maglia bianconera quando era stato proposto a Manchester United e Tottenham in vari scambi. Intanto, la Premier League non affascina del tutto il calciatore che guarda con attenzione le offerte di Paris Saint Germain e Barcellona. Nessuna risposta all’offerta di 10 milioni della Juventus, con l’argentino che punta ad un ingaggio da 15 milioni l’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione di un big: le ultime
Alla fine il rinnovo potrebbe non essere firmato tra la Juventus e Dybala che andrebbe via a fine stagione. Intanto, la Juve spera di recuperarlo il prima possibile dall’infortunio al ginocchio che tiene lontano il calciatore dal campo di gioco ormai dallo scorso 10 gennaio (quasi 3 mesi). Intanto, Dybala è tornato ad allenarsi alla Continassa e mette nel mirino il Torino per il Derby al termine della pausa delle Nazionali.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…