Calciomercato Juventus: colpo Scamacca, la confessione

La Juventus non ha dimenticato Gianluca Scamacca. Il club bianconero continua a seguire i progressi della punta del Genoa.

Calciomercato Juventus: colpo Scamacca, la confessione

Gianluca Scamacca non si ferma più. L’attaccante ha bagnato l’esordio negli Europei Under 21 con il gol alla Repubblica Ceca.

Il calciatore, seppur non sia un titolarissimo al Genoa, ha rappresentato già a gennaio uno dei profili più seguiti per il mercato invernale soprattutto dalla Juventus ma anche dal Milan.

Anche in estate i riflettori saranno puntati tutti su Gianluca Scamacca, che gode di un ottimo momento di forma e che per sta facendo benissimo al Genoa che è riuscito a trattenerlo, nonostante la corte del Parma. E i rossoblu, come confemrato dal direttore sportivo del Genoa Francesco Marroccu a Telenord, proveranno a tenere il calciatore ancora per un anno al di là dell’interesse della Juventus.

Calciomercato juve Scamacca
Calciomercato Sassuolo Scamacca (www.gettyimages.it)

 

Juve-Scamacca: il Genoa non molla

Queste le parole del direttore del Genoa che ha parlato del futuro di Gianluca Scamacca:

“A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo disposti a fare un sacrificio  anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che ha fatto di tutto per prenderlo durante la sessione invernale hanno chiuso un cerchio. Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”.

Leggi anche >>> Il City vuole uno juventino

Calciomercato Parma Scamacca
Scamacca (www.gettyimages.it)

 

Ultime Juventus: Scamacca resta al Genoa?

Dunque, la Juventus che voleva Scamacca in estate potrebbe rimanere delusa. Con 19 partite giocate e 4 gol realizzati, Gianluca Scamacca sta dimostrando il suo potenziale in questa stagione, condizionata anche dalla grande esplosione di Destro nel Genoa.

Scamacca piace alla Juventus non solo per i gol ma per la qualità in attacco come calciatore di sponda per i compagni. Il giovane attaccante, nonostante sia partito titolare solo in metà delle partite giocate, ha trovato comunque il modo di fare bene e questo piace alla Juve che non cerca solo un titolare ma anche una 4a punta che all’occorrenza possa dare il proprio contributo e affiancare stelle del calibro di Ronaldo e Dybala.

Leggi anche >>> Juventus, Ronaldo resta e arriva un altro attaccante

Parma Scamacca
Parma Scamacca (Getty Images)

 

Impostazioni privacy