Calciomercato Juventus, avventura finita: il fuoriclasse dice addio

Calciomercato Juventus, avventura finita: il fuoriclasse bianconero dice addio, Paulo Dybala ormai ha il destino segnato. Con un contratto in scadenza nel 2022 non si parla del rinnovo di Paulo Dybala che sembra ormai destinato ad andare altrove al termine della stagione. Il calciatore argentino è già stato due anni fa sul punto di andare via, poi Sarri decise di tenerlo e la scorsa estate tra emergenza Covid e l’ottima annata è stato confermato. Ma nella prossima sessione di mercato estiva Dybala lascerà quasi sicuramente la Juventus che attende soltanto l’offerta giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero se resta Ronaldo

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: avventura finita

Dybala Juventus, la storia è ormai giunta al termine. L’attaccante argentino è arrivato dal Palermo nel 2015 come una delle più grandi promesse del calcio mondiale. Dybala ha fatto tanto e bene alla Juventus, ma non è mai riuscito a consacrarsi definitivamente, tanto che ora il numero 10 bianconero è stato nuovamente messo sul mercato come due estati fa, quando soltanto l’arrivo di Sarri alla Juve frenò le trattative con Manchester United e Tottenham. La Joya però ora sembra avere un futuro lontano dalla Juventus, con l’avventura bianconera che sta per concludersi e non nel migliore dei modi. Annata da dimenticare per la Juventus, ma soprattutto per Dybala che non è quasi mai sceso in campo in questa stagione. Per il rinnovo di contratto non c’è nessun passo in avanti, anzi la trattativa sembra essersi definitivamente arenata.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Chiesa Griezmann

Calciomercato Juve, Dybala nel mirino delle big: plusvalenza in arrivo

La Juventus ora attende soltanto i nuovi acquirenti per la cessione di Paulo Dybala. Sono diverse le squadre che in questi mesi hanno mostrato interesse e possono tornare sulla punta argentina, tra queste ci sono principalmente Paris Saint Germain, Barcellona, Chelsea, Tottenham e Real Madrid. Come scrive Tuttosport, Dybala sarà un ottima plusvalenza per la Juventus. In estate, infatti, il carico residuo in bilancio di Paulo sarà di 5,6 milioni e ogni offerta o maxi scambio in stile Pjanic-Arthur significherebbe grande plusvalenza per la società bianconera.

Dybala juve
Juventus Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: la decisione

Ultime Juventus, Dybala l’arma in più di fine stagione

Paulo Dybala però non vuole andare via così dalla Juventus, con 16 partite stagionali (11 in campionato con soltanto 2). Il calciatore non gioca dallo scorso 10 gennaio per l’ennesimo infortunio che lo tiene fermo da mesi ormai e si prepara al ritorno in campo per essere l’arma in più di Pirlo in questa lotta alla Champions League e per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy