Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: offerta rifiutata, le big lo sognano

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: offerta rifiutata, le big lo sognano. L’attaccante argentino si ritrova con un contratto in scadenza nel 2022 in un’annata completamente da dimenticare sia a livello professionale che con la Juventus. Secondo le ultime notizie, pare che la Juventus voglia cedere Dybala la prossima sessione estiva di mercato, ma arrivati a questo punto potrebbe essere anche il calciatore non abbia più voglia di rimanere vista la mancata fiducia che arriva anche da parte della società. Infatti, spunta un’offerta fatta dai bianconeri a La Joya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caso Suarez: arrivano aggiornamenti

Calciomercato Juventus, offerta di rinnovo a Dybala: non c’è risposta

Come svelato da Tuttosport, la Juventus ha presentato la sua offerta a Paulo Dybala che però non è stata presa in considerazione. Secondo il noto quotidiano vicino ale vicende bianconere, infatti, la Juve avrebbe portato al calciatore argentino che è in scadenza nel 2022 un’offerta di 10 milioni di euro più bonus per i prossimi anni. Offerta che però non ha ricevuto risposta dall’entourage del calciatore che ora si guarda attorno e fa sognare i grandi club.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Scamacca: la decisione

Calciomercato Juventus, Dybala rifiuta il rinnovo e pensa alle big

Paulo Dybala non sente più la fiducia e potrebbe decidere di lasciare la Juventus che non ha intenzione di trattenerlo a tutti i costi. Infatti, già in passato Dybala è stato ad un passo dal lasciare la maglia bianconera quando era stato proposto a Manchester United e Tottenham in vari scambi. Intanto, la Premier League non affascina del tutto il calciatore che guarda con attenzione le offerte di Paris Saint Germain e Barcellona. Nessuna risposta all’offerta di 10 milioni della Juventus, con l’argentino che punta ad un ingaggio da 15 milioni l’anno.

Calciomercato Juventus Paulo Dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione di un big: le ultime

Juventus, infortunio Dybala: ecco quando torna in campo

Alla fine il rinnovo potrebbe non essere firmato tra la Juventus e Dybala che andrebbe via a fine stagione. Intanto, la Juve spera di recuperarlo il prima possibile dall’infortunio al ginocchio che tiene lontano il calciatore dal campo di gioco ormai dallo scorso 10 gennaio (quasi 3 mesi). Intanto, Dybala è tornato ad allenarsi alla Continassa e mette nel mirino il Torino per il Derby al termine della pausa delle Nazionali.

Juventus Dybala
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy