Pavel Nedved e Fabio Paratici, rischiano anche loro sull'indagine della Juventus (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, Paratici in bilico: la decisione del presidente Andrea Agnelli sul futuro del direttore sportivo e non solo. E’ andando avanti ai microfoni a metterci la faccia Fabio Paratici al termine di Juventus-Benevento. Il ds si è voluto scusare con i tifosi della delusione e ha voluto aprire a tutti gli occhi sul ciclo bianconero che è appena iniziato. In tanti si sarebbero aspettati una scelta importante di Andrea Agnelli dopo la partita o almeno per fine stagione e infatti è arrivata, perché il presidente sembra ormai convinto di una sua idea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: l’annuncio
Ad oggi, la Juventus ha intenzione di continuare con questa strada e non ripartire da zero. Il progetto Pirlo e il ringiovanimento della rosa sono nelle idee di Agnelli che ha anche pensato di confermare Fabio Paratici che firmerà un rinnovo di contratto nelle prossime settimane (è in scadenza a giugno). Nessuna rivoluzione a fine stagione, per ora, in società . Saranno i calciatori a pagare molto probabilmente, con molte cessioni già pronte, diversi calciatori non sono da Juve secondo il presidente che non ha voglia di tenerli nel progetto Juve.
Mercato JuvePOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Coutinho l’obiettivo
Infatti, la Juventus si muoverà sul mercato in base alla cessione o alla permanenza di Cristiano Ronaldo. E’ tutto attorno al campione portoghese che gira, che ieri è stato celebrato dalla Juventus con la maglia dei 770 gol in carriera ma sfortunatamente con una sconfitta. Intanto, a fine gara Paratici ha confermato Pirlo e anche Cristiano Ronaldo per il prossimo anno. Sembra quindi ben unita la società riguardo un progetto che sembra destinato a continuare con i componenti principali, senza che nessuno paghi oltre ai calciatori. Anche Nedved e Cherubini verso la conferma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cessione in estate
Per il momento tutti confermati, anche Pirlo e Paratici nonostante una stagione deludente, ma Andrea Agnelli può cambiare tutto sempre da un momento all’altro. Anche Beppe Marotta a pochi mesi dal suo rinnovo fu esonerato e Max Allegri (ieri ospite a Sky) ha aperto ad un possibile ritorno in bianconero. A fine stagione il presidente della Juve tirerà le somme.
Calciomercato Juventus Paratici
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…