Calciomercato Juventus, Paratici in bilico: la decisione di Agnelli

Calciomercato Juventus, Paratici in bilico: la decisione del presidente Andrea Agnelli sul futuro del direttore sportivo e non solo. E’ andando avanti ai microfoni a metterci la faccia Fabio Paratici al termine di Juventus-Benevento. Il ds si è voluto scusare con i tifosi della delusione e ha voluto aprire a tutti gli occhi sul ciclo bianconero che è appena iniziato. In tanti si sarebbero aspettati una scelta importante di Andrea Agnelli dopo la partita o almeno per fine stagione e infatti è arrivata, perché il presidente sembra ormai convinto di una sua idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: l’annuncio

Calciomercato Juventus, Paratici confermato: decisione di Agnelli

Ad oggi, la Juventus ha intenzione di continuare con questa strada e non ripartire da zero. Il progetto Pirlo e il ringiovanimento della rosa sono nelle idee di Agnelli che ha anche pensato di confermare Fabio Paratici che firmerà un rinnovo di contratto nelle prossime settimane (è in scadenza a giugno). Nessuna rivoluzione a fine stagione, per ora, in società. Saranno i calciatori a pagare molto probabilmente, con molte cessioni già pronte, diversi calciatori non sono da Juve secondo il presidente che non ha voglia di tenerli nel progetto Juve.

ultime juventus paratici

Mercato JuvePOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Coutinho l’obiettivo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo decide tutto

Infatti, la Juventus si muoverà sul mercato in base alla cessione o alla permanenza di Cristiano Ronaldo. E’ tutto attorno al campione portoghese che gira, che ieri è stato celebrato dalla Juventus con la maglia dei 770 gol in carriera ma sfortunatamente con una sconfitta. Intanto, a fine gara Paratici ha confermato Pirlo e anche Cristiano Ronaldo per il prossimo anno. Sembra quindi ben unita la società riguardo un progetto che sembra destinato a continuare con i componenti principali, senza che nessuno paghi oltre ai calciatori. Anche Nedved e Cherubini verso la conferma.

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cessione in estate

Calciomercato Juventus, Agnelli può stravolgere tutto

Per il momento tutti confermati, anche Pirlo e Paratici nonostante una stagione deludente, ma Andrea Agnelli può cambiare tutto sempre da un momento all’altro. Anche Beppe Marotta a pochi mesi dal suo rinnovo fu esonerato e Max Allegri (ieri ospite a Sky) ha aperto ad un possibile ritorno in bianconero. A fine stagione il presidente della Juve tirerà le somme.

Calciomercato Juventus Paratici

Calciomercato Juventus Paratici

Impostazioni privacy