Calciomercato Juventus, arriva la bocciatura: cessione vicina in estate

Momento della stagione molto delicato per la Juventus, la quale nella giornata di oggi è uscita sconfitta contro il Benevento in quello che poteva essere definito un vero e proprio ultimatum per la corsa allo Scudetto. I bianconeri dovranno valutare bene le prossime mosse per il futuro, in particolare in chiave di mercato, dove potrebbero esserci diverse sorprese. Uno degli addii in vista sembra essere quello di Aaron Ramsey, centrocampista che ha deluso in questo stagione, e che sicuramente non ha soddisfatto le aspettative. L’ex Arsenal non ha ancora trovato la continuità, e al di là di qualche buona prestazione, il suo rendimento è stato certamente insufficiente.

Calciomercato Juventus: Ramsey vicino all’addio in estate

Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

Aaron Ramsey può dire addio alla Juventus. I bianconeri stanno valutando la rosa nel suo totale, e tra i giocatori più deludenti c’è sicuramente il gallese ex Arsenal, il quale non ha reso come ci si sarebbe aspettato nella sua seconda annata in Serie A. La cessione è molto vicina, e a giugno potrebbe già salutare per tornare in Premier League, campionato in cui ci sono diverse pretendenti. Tra queste c’è il Tottenham, squadra che aveva chiesto informazioni diversi mesi fa. Ramsey sembra avere i minuti contati alla Juventus, e soltanto un gran finale di stagione può cambiare i piani del suo futuro.

LEGGI: Calciomercato Juventus, per Scamacca è sfida con Inter e Milan

Mercato Juventus: non solo Ramsey, ecco chi può partire

ramsey juve

La Juventus potrebbe salutare diversi giocatori in estate, e tra questi c’è Aaron Ramsey. Il centrocampista ex Arsenal ha deluso, così come Adrien Rabiot: il giocatore francese è nel mirino dell’Everton, ha un valore di mercato, e non ha di certo fatto bene in questa stagione. L’ex PSG è una richiesta di Carlo Ancelotti, e chissà che la Juventus non possa cedere entrambi i centrocampisti nel prossimo mercato. Intanto le valutazioni andranno fatte a tempo debito, i bianconeri hanno bisogno di uno scossone, anche e soprattutto dai singoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, cessione Dybala: fissato il prezzo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo apre all’addio: stabilito il prezzo

Impostazioni privacy