Pavel Nedved e Fabio Paratici, rischiano anche loro sull'indagine della Juventus (www.gettyimages.it)
Juventus, adesso Nedved, Paratici e la società potrebbero ritrovarsi ancora nei guai sul caso dell’esame Suarez della scorsa estate. Spunta fuori l’interrogatorio dei pm di Perugia sull’attaccante che adesso è in forza all’Atletico Madrid, ma che ricordiamo è stato ad un passo dal trasferirsi alla Juventus la scorsa sessione di mercato estiva, tanto che è arrivato in Italia a Perugia a sostenere l’esame per ottenere il passaporto italiano, esame che si è dimostrato una vera farsa e che adesso è sotto processo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via gratis
Si continua a parlare tanto del caso dell’esame di Suarez della scorsa estate. Intanto, i pm di Perugia, a dicembre hanno sentito il calciatore che si è presentato all’interrogatorio. In queste ore, intanto, da Repubblica, sono spuntate fuori alcune domande e risposte dello stesso interrogatorio di Suarez sul suo esame e c’è di mezzo anche la Juventus. Suarez ha svelato che tra agosto e settembre ha ricevuto una chiamata da Nedved e poi da Paratici riguardo l’interesse della Juventus nei suoi confronti. Il calciatore ha poi svelato anche che Paratici e Nedved pensassero che lui avesse il passaporto comunitario come la moglie, ma in realtà non era così e il calciatore ha spiegato che aveva soltanto avviato le pratiche. Poi ha concluso dicendo di aver sentito Paratici e il presidente Agnelli due o tre giorni dopo l’esame di lingua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, intervista Pirlo
Luis Suarez, all’interrogatorio di dicembre dai pm di Perugia sull’esame “farsa” all’Università per Stranieri ha anche rivelato di aver ricevuto dalla prof un allegato pdf, che sarebbe potuto essere chiesto al suo esame. Il legale di difesa però attacca il calciatore spiegando che si trattava soltanto di una simulazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli, le ultime notizie
Non è per niente distratto Luis Suarez da tutta questa vicenda legata al suo esame a Perugia riguardo il passaporto comunitario. Infatti, in stagione, l’attaccante uruguaiano, ha messo a segno 18 gol in campionato in 24 presenze e sta trascinando l’Atletico Madrid al primo posto in solitaria che è sempre più vicino alla vittoria del campionato. Intanto, Suarez cerca anche di ottenere il titolo di capocannoniere, è soltanto a 1 gol di distanza dal suo amico ed ex compagno di squadra Leo Messi.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…