Juventus, Paratici e Nedved nei guai sul caso Suarez: “Ho ricevuto il pdf prima dell’esame”

Juventus, adesso Nedved, Paratici e la società potrebbero ritrovarsi ancora nei guai sul caso dell’esame Suarez della scorsa estate. Spunta fuori l’interrogatorio dei pm di Perugia sull’attaccante che adesso è in forza all’Atletico Madrid, ma che ricordiamo è stato ad un passo dal trasferirsi alla Juventus la scorsa sessione di mercato estiva, tanto che è arrivato in Italia a Perugia a sostenere l’esame per ottenere il passaporto italiano, esame che si è dimostrato una vera farsa e che adesso è sotto processo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via gratis

Esame Suarez, spunta fuori l’interrogatorio

Si continua a parlare tanto del caso dell’esame di Suarez della scorsa estate. Intanto, i pm di Perugia, a dicembre hanno sentito il calciatore che si è presentato all’interrogatorio. In queste ore, intanto, da Repubblica, sono spuntate fuori alcune domande e risposte dello stesso interrogatorio di Suarez sul suo esame e c’è di mezzo anche la Juventus. Suarez ha svelato che tra agosto e settembre ha ricevuto una chiamata da Nedved e poi da Paratici riguardo l’interesse della Juventus nei suoi confronti. Il calciatore ha poi svelato anche che Paratici e Nedved pensassero che lui avesse il passaporto comunitario come la moglie, ma in realtà non era così e il calciatore ha spiegato che aveva soltanto avviato le pratiche. Poi ha concluso dicendo di aver sentito Paratici e il presidente Agnelli due o tre giorni dopo l’esame di lingua.

Atletico Madrid Suarez esame perugia
Luis Suarez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, intervista Pirlo

Caso Suarez, la difesa contro il calciatore

Luis Suarez, all’interrogatorio di dicembre dai pm di Perugia sull’esame “farsa” all’Università per Stranieri ha anche rivelato di aver ricevuto dalla prof un allegato pdf, che sarebbe potuto essere chiesto al suo esame. Il legale di difesa però attacca il calciatore spiegando che si trattava soltanto di una simulazione.

Luis Suarez perugia
Luis Suarez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli, le ultime notizie

Atletico Madrid, Luis Saurez non si lascia distrarre

Non è per niente distratto Luis Suarez da tutta questa vicenda legata al suo esame a Perugia riguardo il passaporto comunitario. Infatti, in stagione, l’attaccante uruguaiano, ha messo a segno 18 gol in campionato in 24 presenze e sta trascinando l’Atletico Madrid al primo posto in solitaria che è sempre più vicino alla vittoria del campionato. Intanto, Suarez cerca anche di ottenere il titolo di capocannoniere, è soltanto a 1 gol di distanza dal suo amico ed ex compagno di squadra Leo Messi.

Esame Suarez Perugia
Luis Suarez
Impostazioni privacy