Calciomercato Juventus: Ronaldo via gratis, c’è l’inghippo

Clamoroso Juventus, Ronaldo può andare via gratis. Il racconto che arriva dalla Spagna avrebbe del clamoroso per i colori bianconeri.

Calciomercato Juventus: Ronaldo via gratis, le ultime

Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus a fine anno. Quello che sta succedendo dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League ha del clamoroso. Il campione portoghese potrebbe andare via a fine anno visti i 30 milioni netti di stipendio che dal prossimo anno diventerebbero 60 per la Juve.

Per questo motivo la Juve cerca un investitore capace di far risparmiare ad Agnelli subito 60 milioni di euro. nonostante la tripletta segnata al Cagliari, Cristiano Ronaldo resta sul mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano As, l’attaccante portoghese starebbe spingendo per tornare al Real Madrid.

La punta potrebbe anche lasciare, ad un anno dalla scadenza, i bianconeri gratis. Le Merengues lo prenderebbero per allontanare di una stagione l’investimento in attacco. Gli spagnoli vorrebbero avere uno tra Haaland e Mbappé.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Ronaldo via, Zidane preme

Nelle ultime ore per permettere il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, si sarebbe  esposto anche Zidane, allenatore del Real.

Il francese avrebbe raccolto come una palla al balzo la notizia di un ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid. L’allenatore dei Blancos avrebbe confermato la sua ammirazione per Cristiano al presidente degli spagnoli.

L’ex Pallone d’Oro, forte legame che lega il campione a tutto il mondo del Real Madrid, avrebbe chiesto alla dirigenza uno sforto. L’allenatore francese aveva parlato di Ronaldo nache in conferenza stampa dicendo che al momento Ronaldo è un giocatore della Juve e che non sarebbe giusto esporsi. Ma il segnale da Madrid è arrivato anche da Sergio Ramos, capitano e bandiera del Real Madrid che tratta il rinnovo con il club spagnolo, il difensore aveva elogiato CR7 negli ultimi giorni.

juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

 

Ultime Juventus: il Real preme per il ritorno ma occhio al Manchester

Ovviamente l’opportunità di prendere Ronaldo a zero ingolosirebbe non solo il Real Madrid ma anche altri club. E se alla fine Ronaldo tornasse allo United e Messi al City? Il derby di Manchester sarebbe ancora bellissimo. Anche il ManU, infatti, sembrerebbe essere interessato ad acquistare il calciatore che era esploso proprio in Premier.

 Calciomercato Real Madrid Ronaldo
Calciomercato Real Madrid Ronaldo

 

Impostazioni privacy