Nikola Milenkovic (Getty Images)
Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: è già pronto al trasferimento a fine stagione. Il difensore centrale della Fiorentina piace tantissimo al Manchester United. Il calciatore ha rifiutato ogni offerta di rinnovo dalla società viola di Rocco Commisso e si prepara ad una nuova esperienza, già la scorsa estate Milenkovic è stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan, ma Iachini spinse la società a non cedere il calciatore, cosa che però sarà obbligata a fare la prossima sessione di mercato per non perderlo poi a zero il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo la sconfitta con il Napoli
La Fiorentina cambierà molto in estate con il mercato, partendo dalle cessioni importanti come quella di Nikola Milenkovic che può finire al Manchester United. Come svelato da Gazzetta dello Sport, il club inglese è in pole su tutte sul centrale serbo che ha già mostrato segnali di gradimento riguardo un suo approdo in Premier League. Sono tante le squadre interessate a Milenkovic, che la Fiorentina valuta circa 35 milioni di euro nonostante una scadenza nel 2022. Anche altre squadre di Premier League su di lui e altre di Serie A, ma salvo sorprese Milenkovic vestirà la maglia del Manchester United, che ha già avviato i contatti da diversi mesi anche con gli agenti del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Milan-Napoli, le immagini del contatto Theo Hernandez-Bakayoko
Nikola Milenkovic resta comunque nel mirino del Milan che potrebbe decidere di cambiare qualcosa in difesa e ha già provato a prendere il centrale dai viola la scorsa estate. Molto dipenderà anche dal riscatto di Tomori. Su Milenkovic in Serie A ci sono anche Inter e Napoli. Intanto, i viola sono pronti a fare una grande plusvalenza su Milenkovic, che arrivò nel 2017 dal Partizan Belgrado per poco più di 6 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Barak: le ultime
Infatti, oltre a Milenkovic ci sono anche Ribery e Pezzella che non rinnoveranno e sono pronti a cambiare maglia già dalla prossima estate. Tante idee stesso in Serie A per loro.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…