Calciomercato Milan: colpo Barak, le ultime

Il Milan potrebbe completare un colpo a sorpresa dall’Hellas Verona. Il rossonero potrebbero pescare in casa scaligera.

Calciomercato Milan: colpo Barak, le ultime

Il Milan vuole Antonin Barak. Il club rossonero potrebbe pescare in casa Hellas durante il prossimo mercato non solo per Lovato.

Maldini starebbe seguendo da vicino le prestazioni del centrocampista ceco dell’Hellas Verona.

L’ex Udiense e Lecce, infatti, è da tempo accostato al Milan. Secondo le ultime di mercato riportate da pianetamilan, il calciatore ad oggi godrebbe della stima anche del Napoli, squadra che vorrebbe acquistare il numero sette gialloblù.

Verona Barak
Verona Barak (Getty Images)

Ultime Milan: rendimento super per Barak

Barak quest’anno è stato autore di una stagione incredibile. Il calciatore durante questo campionato ha giocato 24 partite e segnato 6 gol: si tratta della sua miglior stagione da quando gioca nel campionato di Serie A. Il club veneto valuta il calciatore 13 milioni di euro. 

La cifra, seppur importante, è in ogni caso alla portata delle due big che potrebbero darsi battaglia in estate per Barak ma non solo. Entrambi i club seguono anche il centrocampista Zaccagni che sembrerebbe essere ad un passo dagli azzurri.

Barak
Barak Verona (Getty Images)

Ultime Milan: Barak arriva con Lovato?

Intanto nel Verona continua a brillare il gioiellino Matteo Lovato. Il centrale si sta imponendo in Serie A sotto la guida di Ivan Juric e piace da tempo anche al Milan. 

Già a gennaio, per l’ex Padova, era arrivata una richiesta ufficiale da parte dei rossoneri che tuttavia era stata respinta dal presidente Setti. In queste ultime settimane sarebbe arrivata anche una proposta importante per il difensore dell’Under 21 da parte della Roma. Il club capitolino per anticipare il Milan avrebbe già messo sul piatto 13 milioni per avere il centrale. Dopo Kumbulla un altro difensore potrebbe sbarcare nella capitale dall’Hellas.

In questi mesi la società che sembrava maggiormente vicina a Matteo Lovato sembrava essere il Milan. Tuttavia i rossoneri, dopo aver preso in prestito Tomori a gennaio, potrebbero cambiare strategia. Per riscattare l’inglese gli altri difensori in lista potrebbero non essere più una priorità. Discorso diverso per Barak visto che i rossoneri potrebbero anche perdere Calhanoglu in mezzo al campo.

Calciomercato Verona Barak
Calciomercato Verona Barak (Getty Images)

 

Impostazioni privacy