Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: è già pronto al trasferimento

Calciomercato Milan, colpo Milenkovic: è già pronto al trasferimento a fine stagione. Il difensore centrale della Fiorentina piace tantissimo al Manchester United. Il calciatore ha rifiutato ogni offerta di rinnovo dalla società viola di Rocco Commisso e si prepara ad una nuova esperienza, già la scorsa estate Milenkovic è stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan, ma Iachini spinse la società a non cedere il calciatore, cosa che però sarà obbligata a fare la prossima sessione di mercato per non perderlo poi a zero il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo la sconfitta con il Napoli

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic nel mirino del Manchester United: offerta pronta

La Fiorentina cambierà molto in estate con il mercato, partendo dalle cessioni importanti come quella di Nikola Milenkovic che può finire al Manchester United. Come svelato da Gazzetta dello Sport, il club inglese è in pole su tutte sul centrale serbo che ha già mostrato segnali di gradimento riguardo un suo approdo in Premier League. Sono tante le squadre interessate a Milenkovic, che la Fiorentina valuta circa 35 milioni di euro nonostante una scadenza nel 2022. Anche altre squadre di Premier League su di lui e altre di Serie A, ma salvo sorprese Milenkovic vestirà la maglia del Manchester United, che ha già avviato i contatti da diversi mesi anche con gli agenti del calciatore.

milenkovic manchester united
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Milan-Napoli, le immagini del contatto Theo Hernandez-Bakayoko

Calciomercato Milan, Milenkovic resta nel mirino

Nikola Milenkovic resta comunque nel mirino del Milan che potrebbe decidere di cambiare qualcosa in difesa e ha già provato a prendere il centrale dai viola la scorsa estate. Molto dipenderà anche dal riscatto di Tomori. Su Milenkovic in Serie A ci sono anche Inter e Napoli. Intanto, i viola sono pronti a fare una grande plusvalenza su Milenkovic, che arrivò nel 2017 dal Partizan Belgrado per poco più di 6 milioni di euro.

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Barak: le ultime

Calciomercato Fiorentina, anche altre due cessioni con Milenkovic

Infatti, oltre a Milenkovic ci sono anche Ribery e Pezzella che non rinnoveranno e sono pronti a cambiare maglia già dalla prossima estate. Tante idee stesso in Serie A per loro.

milenkovic rinnovo fiorentina
Nikola Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy